Disinfettante Nostrano: produzione ottimizzata, Prezzi ribassati!

29, aprile 2020 1 min

NUOVI FORMATI DISINFETTANTE NOSTRANO

Cari clienti ed amici,

Sin dall'inizio di questo momento particolare causato dal Covid-19, abbiamo reagito studiando un nuovo prodotto come il Disinfettante Nostrano, effettuando importanti donazioni, abbassando la soglia di consegna a domicilio, spedizione gratuita a chf 49.- e non solo.. ne abbiamo parlato nel nostro primo articolo sul Disinfettante.

Ora ci siamo spinti oltre, abbiamo ottimizzato il processo produttivo:

è con molto piacere che vi comunichiamo di aver abbassato i prezzi per il Disinfettante Nostrano per Mani derivato dalla Grappa.

Dopo un inizio in emergenza, frettoloso e disorganizzato, siamo riusciti a razionalizzare tutta la filiera produttiva e ottenere delle migliori condizioni di acquisto per il materiale necessario al confezionamento. Possiamo farvi partecipare a queste economie, abbassando sensibilmente i prezzi per le diverse confezioni.

Un Grande risultato: vogliamo continuare ad aiutare, stiamo studiando nuovi metodi per supportare gli enti più bisognosi. Ci schieriamo in difesa del nostro territorio. Tutti devono poter rifornirsi dei prodotti di prima necessità. Per il momento, aggiungiamo alle nostre iniziative un bene prezioso come il Disinfettante ad un prezzo migliore.

Ci teniamo a sottolineare che il nostro Disinfettante non è paragonabile ai classici prodotti a base alcolica presenti in commercio, deriva direttamente dalla Grappa di prima qualità e questo lo pone ad un livello superiore con un grado alcolico del 77%: rispetta mani e pelle in generale, ottimo per superfici, i nostri clienti ci confermano anche un effetto ammorbidente sulle mani.

LA PRODUZIONE DEL DISINFETTANTE NOSTRANO DERIVATO DALLA GRAPPA


Lascia un commento

I commenti verranno approvati prima della presentazione.


Anche in Blog del Vino

CARATO RISERVA 2017 - TRE BICCHIERI GAMBERO ROSSO SULLA GUIDA 2021
CARATO RISERVA 2017 - TRE BICCHIERI GAMBERO ROSSO SULLA GUIDA 2021

23, settembre 2020 2 min

La vendemmia 2017, caratterizzata dal gelo primaverile che ne ha limitato drasticamente la produzione ha dato vita a questo Carato Riserva, una potenza della natura dal carattere deciso e schietto.
Leggi
La vendemmia 2020 in Ticino? Le prospettive sono buone!
La vendemmia 2020 in Ticino? Le prospettive sono buone!

03, settembre 2020 4 min

L’annata 2020 sarà caratterizzata da volumi controllati ed in linea con le richieste del mercato. Quest’anno le condizioni metereologiche favorevoli hanno permesso all’uva di svilupparsi e di maturare senza grandi criticità...
Leggi
Merlot bianco: la particolarità del Ticino
Merlot bianco: la particolarità del Ticino

27, agosto 2020 2 min

Vinificare in bianco il vitigno che nell’intero mondo viene considerato come il vero e proprio re dei vitigni a bacca rossa, il Merlot, potrebbe essere considerato come un “sacrilegio”..

Leggi