Consegne in Svizzera, IVA 8.1% inclusa (su vini e distillati), IVA 2.6% inclusa (su olio e aceto e alimentari diversi). L'accordo di vendita è valido al pagamento da parte dell'acquirente dei prodotti ordinati. La vendita è da considerarsi conclusa non appena l'acquirente riceve i prodotti ordinati al suo domicilio. L'acquirente riceve informazioni sullo stato dell'ordine via e-mail.
![]() |
Pay with Credit Card | Il nostro Shop Online Delea Vini accetta le principali carte di credito internazionali, tra cui Mastercard, VISA, Maestro e American Express. Inoltre, grazie al servizio Shop-payments, supportiamo anche pagamenti digitali tramite ShopPay, ApplePay e GooglePay, offrendo una maggiore flessibilità nelle modalità di pagamento. Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardante i metodi di pagamento disponibili, non esitate a contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di assistervi. |
![]() |
Pay with PayPal | Nell'Online-Shop di Delea Vini potete pagare comodamente e rapidamente utilizzando il vostro conto PayPal. Con PayPal, la sicurezza è una priorità: i vostri dati personali sono protetti tramite crittografia e i dettagli del vostro conto rimangono riservati. |
![]() |
Pagamento contro fattura con opzione di pagamento rateale (POWERPAY) MF Group/POWERPAY, in veste di fornitore di servizi esterno, offre la modalità di pagamento "contro fattura". La fattura ordine consente di pagare in modo semplice l'acquisto online contro fattura. Qualora non effettuiate un pagamento nell'intervallo di tempo dato, nel mese successivo riceverete a posteriori una fattura mensile con il riepilogo dell'ordine. Alla stipula del contratto di acquisto, POWERPAY si fa carico del credito da fattura generato e avvia le modalità di pagamento corrispondenti. In caso di acquisto con fattura, oltre alle nostre CG, accettate le condizioni di POWERPAY. |
![]() |
Pay with Twint | Con l'app TWINT, disponibile per smartphone, potete effettuare pagamenti sullo Shop Online di Delea Vini in modo semplice e sicuro direttamente dal vostro cellulare. Grazie a TWINT, i pagamenti avvengono in tempo reale e senza alcuna commissione, garantendo un'esperienza d'acquisto veloce e senza complicazioni. |
![]() |
Pay with PostFinance Pay, E-Finance, PostFinance Card | Puoi effettuare i tuoi pagamenti in totale sicurezza attraverso i servizi di Posta Svizzera, scegliendo tra diverse opzioni come PostFinance Pay, per pagamenti rapidi tramite app. E-Finance, per gestire in modo sicuro i tuoi trasferimenti bancari online; e PostFinance Card, la carta che ti permette di pagare direttamente dal tuo conto PostFinance. |
![]() |
HeyLight - Pay monthly (0% interest) | Nell'Online-Shop di Delea Vini puoi utilizzare HeyLight come metodo di pagamento. Acquista subito e paga in seguito, con la possibilità di suddividere il costo dei tuoi acquisti in comode rate. Il processo di checkout è semplice e l'approvazione è immediata. |
![]() |
Pay with IBAN | Dopo aver effettuato l'ordine online, potete comodamente effettuare un pagamento anticipato saldando l'importo in sospeso tramite bonifico bancario entro 10 giorni, senza alcuna commissione.
IBAN: CH51 0900 0000 6513 5558 6 |
TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE: Desideriamo garantirti un servizio efficiente e rapido, pertanto ci impegniamo al massimo affinché la merce da te ordinata venga spedita entro un massimo di 48 ore.
Tuttavia, è importante considerare che la spedizione potrebbe subire delle variazioni dovute a circostanze impreviste o specifiche del corriere. In particolare, durante periodi di elevato volume d'ordine, come ad esempio durante le festività o le promozioni speciali, potrebbe essere necessario un tempo aggiuntivo per l'evasione degli ordini. In tal caso, ti chiediamo gentilmente di comprendere che la spedizione potrebbe richiedere da 5 a 10 giorni lavorativi
Di seguito i dettagli relativi ai prezzi e ai processi di spedizione:
La merce ordinata viene preparata con estrema cura, utilizzando un adeguato imballaggio che consente di proteggere il prodotto da eventuali urti e assicurando un buon isolamento termico.
In caso di rottura o manomissione del pacco ti invitiamo a non accettare la consegna e a contattarci immediatamente. È possibile spedire i tuoi acquisti ad un indirizzo diverso dalla tua residenza, è sufficiente indicarlo nel tuo ordine compilando l'apposita sezione.
Le nostre principali spedizioni sono affidate al corriere Planzer Transport. Ti invitiamo pertanto a segnalarci un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno per ritirare il pacco.
In alcuni casi, per spedizioni con consegna door-to-door di colli con piccole dimensioni, potremmo affidare il tuo ordine a "La Posta Svizzera SA"
ESEGUIAMO SPEDIZIONI SOLO IN SVIZZERA E LIECHTENSTEIN !
VINI A FINE STOCK - Se le circostanze lo esigono e, nel caso in cui l'annata del vino scelto fosse terminata, ci riserviamo il diritto di sostituirla con quella successiva, senza alcuna variazione di prezzo, e/o comunicazione.
Per eventuali problemi e reclami relativi ai prodotti o al servizio, inviaci una e-mail scrivendo all'indirizzo webshop@delea.ch entro 24 ore dalla consegna della merce. Ti risponderemo entro 24/48 ore a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla tua richiesta. Oppure chiamaci al numero +41 91 791 08 17
La merce, in caso di reso, deve rientrare entro 14 giorni lavorativi dal suo ricevimento.
In virtù della risoluzione dell'assemblea generale della FSNV del 10.06.1988 e degli art. 197 ss del CSO, i vini in bottiglia contestati per difetto saranno sostituiti nel modo seguente:
- I vini svizzeri, come pure i vini esteri imbottigliati in Svizzera saranno sostituiti o rimborsati durante un anno a partire dalla data di fornitura, solamente dopo una verifica ed unicamente se le bottiglie saranno rese contenenti almeno per 3/4 il vino originale, e tappate con il tappo originale.
- Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, gli articoli in saldo (vini sezione Outlet) o in promozione non possono essere rimborsati.
Per restituire uno o più prodotti si deve spedire il materiale presso:
Vini e Distillati Angelo Delea SA
Via Zandone 11 - 6616 Losone - webshop@delea.ch
Il trasporto o la spedizione di reso avviene a rischio e a spese del cliente.
Il cliente deve esibire la fattura originale. Vini Delea SA ha il diritto di rimborsare il prezzo sotto forma di carte regalo e si riserva di rinunciare al risarcimento di eventuali ulteriori costi supplementari, ad esempio i costi di trasporto non sono rimborsabili.
In caso di storno, i costi di spedizione saranno dedotti dal rimborso. Se ritornate del materiale dal valore superiore a CHF 100.- consigliamo di fare una spedizione assicurata. Si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.