Disinfettante Nostrano: dalle Vinacce di Grappa per la Disinfezione delle Mani

18, marzo 2020 2 min 1 Commento

A causa della situazione generata dal Coronavirus (Covid-19), vi invitiamo anche noi a spostarvi da casa solo per le prime necessità. Soprattutto se potreste essere dei casi a rischio: anziani, bambini, persone con altri problemi di salute o con complicazioni respiratorie.

#IORESTOACASA

DISINFETTANTE DELEA CESARE E DAVID

In questi momenti dobbiamo rimanere uniti, rispettare le norme di prevenzione e aiutare i più bisognosi.

Noi vogliamo aiutare, per questo abbiamo già messo in atto alcune importanti iniziative:

  • è stata lanciata la campagna #IORESTOACASA su tutti i canali di comunicazione aziendale, vogliamo aiutare le istituzioni nel lavoro di sensibilizzazione alla prevenzione;
  • la consegna a domicilio continuerà ad essere attiva, proveremo anche a velocizzare il servizio;
  • Abbiamo ridotto la soglia per la spedizione gratuita a soli CHF 49.- per consentire a tutti di poter ordinare online senza spostarsi da casa. Occorre solo usare il codice coupon IORESTOACASA;
  • Vista la scarsità di prodotto nel territorio nazionale, abbiamo realizzato un disinfettante per le mani derivato dalle Vinacce di Grappa di nostra produzione!

Disinfettante nostrano derivato dalla grappa Delea

Quest'ultimo sarà disponibile in bottiglietta PET da 250 ml, bag in box da 3 e 5 litri o bidoni da 10 e 25 litri.

Un Disinfettante per le mani, solo per uso esterno, non commestibile. 

Principio attivo: Etanolo 77%. Contiene inoltre: 2-Propanolo 0.1%, Glicerina 0.4%, Lavanda olio eterico 0.05%, Acqua 22.45%.

Istruzioni per l’uso: Trattare soltanto superfici piccole. Utilizzare una quantità sufficiente affinché le superfici o le mani trattate restino umide per tutta la durata dell'azione.

Indicazioni: Liquido e vapore facilmente infiammabili. Provoca grave irritazione oculare. Può provocare sonnolenza o vertigini. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto.

Campo di applicazione: disinfezione delle mani, disinfezione delle superfici.

Tempo di applicazione: applicare 3 ml di disinfettante sulle mani e sfregarle per 1 minuto fino al completo assorbimento.


    1 Risposta

    Giuseppe mauri
    Giuseppe mauri

    26, marzo 2020

    Ottima iniziativa chu unisce il senso della comunità nel momento contingente dell’infezione da Coronavirus allo spirito imprenditoriale capace di rinnovarsi nell’immediato!
    COMPLIMENTI!

    Lascia un commento

    I commenti verranno approvati prima della presentazione.


    Anche in Blog del Vino

    Festa del Papà: Dimmi che tipo è, ti dirò il regalo perfetto!
    Festa del Papà: Dimmi che tipo è, ti dirò il regalo perfetto!

    13, marzo 2020 4 min

    Una sciarpa di lino, degli eleganti gemelli, un libro sulla Formula 1, dei biglietti per vedere il derby, il suo profumo preferito, gli attrezzi per la grigliata perfetta o addirittura.. una succulenta coscia di prosciutto iberico? Tra poco ci sarà la Festa del Papà..
    Leggi
    Festa della Donna: l’8 marzo sorprendila con il Vino che ama!
    Festa della Donna: l’8 marzo sorprendila con il Vino che ama!

    21, febbraio 2020 3 min

    Una giornata mondiale dedicata a tutte le donne, un importante appuntamento celebrato con mazzi di fiori (in particolar modo con le mimose) e con molte altre coccole speciali che spaziano dallo shopping sfrenato, a sedute di benessere, oppure..
    Leggi
    San Valentino: come scegliere il miglior vino?
    San Valentino: come scegliere il miglior vino?

    10, febbraio 2020 4 min

    Indipendentemente dal tipo di serata, il fido compagno di queste belle occasioni è quasi sempre il vino, meglio ancora se eccitante. A questo punto si parte con i classici dubbi intramontabili: Vino Rosso? Vino Bianco? Spumante O magari un Rosé? Qual è il vino migliore?
    Leggi