• -20% Cantine Aperte
0

Il tuo carrello è vuoto

VINOMANIA, il festival per gli appassionati di vino

22, gennaio 2024 2 min di lettura

VinoMania Festival Logo

Cari amici e clienti, abbiamo una grande novità per voi!

Siamo entusiasti e molto emozionati di annunciare la prima edizione del nostro Festival VINOMANIA, il 3 e 4 marzo 2024, ideato per tutti gli appassionati di vino e dedicato alle etichette, estere e non, distribuite sul territorio svizzero.

PARTECIPA ALL'EVENTO

Ampliare gli orizzonti e le conoscenze

Ormai da tempo abbiamo deciso, nonostante la nostra attenzione alla preservazione e promozione dei prodotti del territorio, di ampliare la gamma di articoli e presentare etichette di altre aziende, svizzere ed estere, attraverso la vendita dei loro prodotti sia nelle nostre enoteche che nel nostro shop online.

Il riscontro è stato più che positivo e le collaborazioni con altre realtà sono in costante crescita, così come il vostro interesse nella scoperta di prodotti sempre nuovi. Abbiamo dunque pensato: perché non organizzare un evento che possa farvi conoscere da vicino le cantine ed i vini che distribuiamo? Questo sogno oggi diventa realtà!

VinoMania, 3 e 4 marzo 2024

La prima edizione del Festival si svolgerà nella nostra Cantina di Losone, domenica 3 e lunedì 4 marzo 2024.

2 giorni interamente dedicati al vino, che vedranno la partecipazione di circa 35 cantine proveniente da Italia, Francia, Svizzera e Cile, che vi guideranno nella scoperta di diversi vitigni e lavorazioni per un totale di più di 200 etichette!

Ogni produttore presenterà inoltre una novità esclusiva, che potrete degustare e valutare per una potenziale importazione futura. Il vostro parere sarà cruciale per plasmare il nostro assortimento, e siamo ansiosi di ascoltarlo.

SCOPRI L'EVENTO SU FACEBOOK

VinoMania degustazioni

Un'esperienza da non perdere

VinoMania sarà molto più di una semplice esposizione di vini. Saranno due giorni di emozionanti degustazioni, accompagnate da musica e festa, per tutti i Vinofili che ci onoreranno con la loro presenza.

Avrete l'opportunità di conoscere molti professionisti dell'enologia, condividendo con loro il piacere della degustazione e imparando dalle loro esperienze uniche nel mondo del vino.

Importanti informazioni

Il Festival VinoMania si svolgerà presso
Vini e Distillati Angelo Delea SA

Via Zandone 11
CH - 6616 Losone
Tel +41 91 791 08 17

e seguirà i seguenti orari:
Domenica 3 marzo 2024

11:00 - 18:00

Lunedì 4 marzo 2024

10:00 - 18:00

Per garantire un'organizzazione ottimale, vi invitiamo ad iscrivervi in anticipo compilando l'apposito form online.

COMPILA IL FORM E PARTECIPA AL FESTIVAL

Siamo entusiasti di poter realizzare questa prima edizione di VinoMania, sicuri che susciterà un grande interesse e contribuirà a far conoscere meglio questi produttori d'eccezione.

Non vediamo l'ora di brindare insieme a voi e condividere questa splendida avventura enologica.

VinoMania Festival 2024 Delea

Lascia un commento

I commenti verranno approvati prima della presentazione.

Plani Arche: vini biologici dall'Umbria

Plani Arche: vini biologici dall'Umbria

08, febbraio 2024 5 min di lettura

La Cantina Plani Arche, nel cuore dell'Umbria, è sinonimo di tradizione e passione. Produce vini biologici ed ha introdotto i cavalli da lavoro per alcune lavorazioni in vigna. Scopri di più...
Leggi di più
VinoMania Festival

VINOMANIA, il festival per gli appassionati di vino

22, gennaio 2024 2 min di lettura

Siamo entusiasti di annunciare la prima edizione del nostro Festival VINOMANIA, il 3 e 4 marzo 2024. Un evento ideato per tutti gli appassionati di vino e dedicato alle etichette, estere e non, distribuite sul territorio svizzero. Vietato mancare!
Leggi di più
Diadema Metodo Classico Delea

Diadema Metodo Classico, il nuovo gioiello Delea

21, dicembre 2023 3 min di lettura

Vi presentiamo Diadema Blanc de Blanc Brut Metodo Classico Ticino DOC, il primo spumante Delea con rigorosa vinificazione a Metodo Classico, realizzato esclusivamente con uve Chardonnay del Ticino. Scopri di più...

Leggi di più