San Pellegrino Sapori Ticino

14, giugno 2018 1 min

 

Tour San Pellegrino Sapori Ticino 2018

San Pellegrino Sapori Ticino Villa Orselina

Nella splendida cornice dell'albergo Villa Orselina, i nostri Vini hanno accompagnato il tour estivo di San Pellegrino Sapori Ticino 2018. Particolarmente apprezzato il Sauvignon Blanc 2017 che, per il suo carattere e la sua freschezza, ha accompagnato ottimamente l'entrata con il cavolo, ostriche e mela verde ed in seguito il millefoglie d'asparagi con capesante, caviale e cipolla.

Un Sauvignon fruttato dal profumo intenso di pesca bianca e da un'aromaticità tipica dei sentori freschi di timo selvatico e salvia.

UN GRANDE SAUVIGNON CHE TI INVITIAMO AD ACQUISTARE E PROVARE


Lascia un commento

I commenti verranno approvati prima della presentazione.


Anche in Blog del Vino

Quali sono i migliori Vini per l’Autunno?
Quali sono i migliori Vini per l’Autunno?

24, settembre 2020 6 min

Le foreste si tingono di colori nuovi, la luce si fa suggestiva e la natura si avvolge di una magia speciale. Le giornate sono ancora calde, di sera arrivano i primi freddi: il desiderio di calore, confort, sapori più intensi, ricchi e… vini più corposi.
Leggi
CARATO RISERVA 2017 - TRE BICCHIERI GAMBERO ROSSO SULLA GUIDA 2021
CARATO RISERVA 2017 - TRE BICCHIERI GAMBERO ROSSO SULLA GUIDA 2021

23, settembre 2020 2 min

La vendemmia 2017, caratterizzata dal gelo primaverile che ne ha limitato drasticamente la produzione ha dato vita a questo Carato Riserva, una potenza della natura dal carattere deciso e schietto.
Leggi
La vendemmia 2020 in Ticino? Le prospettive sono buone!
La vendemmia 2020 in Ticino? Le prospettive sono buone!

03, settembre 2020 4 min

L’annata 2020 sarà caratterizzata da volumi controllati ed in linea con le richieste del mercato. Quest’anno le condizioni metereologiche favorevoli hanno permesso all’uva di svilupparsi e di maturare senza grandi criticità...
Leggi