San Pellegrino Sapori Ticino

14, giugno 2018 1

 

Tour San Pellegrino Sapori Ticino 2018

San Pellegrino Sapori Ticino Villa Orselina

Nella splendida cornice dell'albergo Villa Orselina, i nostri Vini hanno accompagnato il tour estivo di San Pellegrino Sapori Ticino 2018. Particolarmente apprezzato il Sauvignon Blanc 2017 che, per il suo carattere e la sua freschezza, ha accompagnato ottimamente l'entrata con il cavolo, ostriche e mela verde ed in seguito il millefoglie d'asparagi con capesante, caviale e cipolla.

Un Sauvignon fruttato dal profumo intenso di pesca bianca e da un'aromaticità tipica dei sentori freschi di timo selvatico e salvia.

UN GRANDE SAUVIGNON CHE TI INVITIAMO AD ACQUISTARE E PROVARE


Lascia un commento

I commenti verranno approvati prima della presentazione.


Anche in Blog del Vino

Il mito del cucchiaino
MITI SUL VINO: IL CUCCHIAINO E LO SPUMANTE

14, settembre 2021 2

Uno dei miti più sentiti nelle case di tutti... il mito del cucchiaino! Qualche informazione su questa tradizione e sulla sua origine.

Leggi di più
CHARME ROSÉ SPUMANTE BRUT MERLOT TICINO DOC
Charme Rosè, il primo spumante metodo Charmat lungo del Ticino.

01, settembre 2021 1

Uno spumante Brut fine, fragrante e fresco dagli aromi di piccoli frutti di bosco in modo particolare la fragola ed il lampone, ideale per gli aperitivi estivi e per antipasti di pesce crudo marinato.
Leggi di più
CANTINE APERTE ONLINE 2021, il Tour Virtuale!
CANTINE APERTE ONLINE 2021, il Tour Virtuale!

26, maggio 2021 2

Dato il successo dell’edizione passata, la classica festa di “Cantine Aperte” sarà svolta in modo virtuale anche quest’anno. Vogliate approfittare di questa ghiotta occasione ed acquistare i vini per la vostra estate!
Leggi di più