Pronti per il Black Friday Delea?

04, novembre 2020 2 min

È il periodo ideale per fare i regali di Natale, un fine settimana in cui vogliamo ringraziare i nostri clienti con promozioni uniche ed esclusive. Voi ci avete supportato tutto l’anno, noi vi regaleremo giorni irripetibili.

Questo è il Black Friday Delea! Chi ci conosce sa bene che è per noi difficile fare sconti durante l’anno: riteniamo che i vini (sia di nostra produzione o di altre prestigiose cantine svizzere ed estere), le grappe, gli aceti, gli accessori per un perfetto amante del mondo del vino, siano prodotti di alta qualità, frutto di un gran lavoro quotidiano che suscitano l’attenzione e l’amore dei nostri clienti.

BLACK FRIDAY VINI DELEA! WEEKEND CON PROMOZIONI IMPERDIBILI

La grande attesa sta per terminare: a fine novembre arriva il Black Friday Delea.

Ogni anno questa ricorrenza viene celebrata il primo venerdì dopo il giorno del Ringraziamento, l’ultimo fine settimana del mese. Questa festa, di origine americana, sancisce l'inizio dello shopping in vista del periodo natalizio e della caccia al "regalo perfetto" senza dover rinunciare ad offerte vantaggiose!

Save the date, non perdere l'occasione di risparmiare sui tuoi regali di Natale con il Black Weekend!

Sul nostro sito, www.delea.ch, troverete un’ampia selezione interamente dedicata a questo evento a prezzi imperdibili! E non solo, premieremo i migliori acquisti con premi, regali e sorprese in stile Delea.

Ma allora quando inizia il Black Friday Delea e quali sono questi regali aggiuntivi?

Piano, piano.. non corriamo troppo, vi sveleremo tutto tra poche settimane. Stiamo preparando un fine anno da ricordare! Cercheremo, per quanto possibile, di far tornare il sorriso e la gioia del Natale anche in questo anno così particolare.

I nuovi vini Ticinesi, Miros, il Quattromani, i vini di Viña von Siebenthal, una selezione speciale di Vini Italiani, Francesi e Spagnoli e tanto altro ancora... tutto nel Venerdì Nero Delea!

Un elegante accessorio per il tuo vino, un regalo elegante per le feste di fine anno e un’azione da non perdere?  Continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram e iscriviti alla newsletter nel nostro Webshop, in questo modo potrai essere uno tra i primi a sfruttare le promozioni!

Solo per i nostri affezionati lettori, qualcosa però possiamo anticiparla.

Tutte le quantità saranno in disponibilità limitata e gli sconti dureranno un massimo di cinque giorni.

Acquistando sul nostro sito www.delea.ch, con le promozioni Black Friday, avrete la possibilità di ricevere regali esclusivi per godervi al meglio l’ultimo periodo dell’anno!


Lascia un commento

I commenti verranno approvati prima della presentazione.


Anche in Blog del Vino

Marguerite Guyot Champagne, amore a prima vista
Marguerite Guyot Champagne, amore a prima vista

13, novembre 2020 1 min

Marguerite Guyot fonda le sue radici nei vitigni di Damery, terra di antica tradizione champenoise. Una gamma di Cuvée onginale, caratterizzata da una personalità raffinata ed elegante..
Leggi di più
Da TIZIANO a TIZIANO, arte e vino: il capolavoro di Angelo Delea
Da TIZIANO a TIZIANO, arte e vino: il capolavoro di Angelo Delea

19, ottobre 2020 2 min

Da TIZIANO in arte pittorica a TIZIANO in arte enologica: cresce l‘attesa e l‘arte si fa più ambita e preziosa. Nasce un vino carismatico, da degustare per provare la poesia ammaliante che sprigiona.
Leggi di più
Quali sono i migliori Vini per l’Autunno?
Quali sono i migliori Vini per l’Autunno?

24, settembre 2020 6 min

Le foreste si tingono di colori nuovi, la luce si fa suggestiva e la natura si avvolge di una magia speciale. Le giornate sono ancora calde, di sera arrivano i primi freddi: il desiderio di calore, confort, sapori più intensi, ricchi e… vini più corposi.
Leggi di più