Marguerite Guyot Champagne, amore a prima vista

13, novembre 2020 2 min di lettura

Sapete il classico colpo di fulmine? A volte le cose succedono per puro caso o per particolari coincidenze o combinazioni cosmiche che fanno incontrare le persone. L’incontro con Florance Guyot è stato proposto da un nostro amico in modo del tutto spontaneo. Sappiamo che lui è amante degli Champagne, quelli buoni per intenderci, e quindi il suo consiglio ci ha incuriosito al punto che abbiamo voluto conoscere questa piccola e pregiata maison de Champagne.

Marguerite Guyot Champagne su delea.ch!

Abbiamo incontrato Florance che subito ci ha contagiati con la sua passione e conquistati con la qualità delle sue splendide Cuvée. Abbiamo sempre voluto rappresentare una piccola/grande maison della Champagne ma fino ad oggi non ne abbiamo mai avuto l’opportunità, mai si era presentata l’occasione. Il fato ha creato questo incontro e ha reso possibile questa collaborazione perché sui due fronti è subito nata una simpatia autentica che accomuna le nostre due realtà produttive.

« Marguerite Guyot viaggia attraverso le cucine e gli appassionati di prodotti autentici. Un momento da condividere, di magia e di poesia intorno ai suoi 5 petali d’emozioni.. Un crescendo di sapori ed emozioni »

Marguerite Guyot fonda le sue radici nei vitigni di Damery, terra di antica tradizione champenoise. Una gamma di Cuvée onginale, caratterizzata da una personalità raffinata ed elegante che si rìflette in una veste creativa, ispirata all'armonia della natura ed alla sensualità della donna, come nella visione poetìca di Alphonse Mucha e dell'Art Nouveau.

Scopri tutti gli Champagne Marguerite Guyot su delea.ch!

Vi proponiamo di seguito l’assortimento della maison Marguerite Guyot. Bollicine d’autore che rappresentano con i 5 petali della margherita, 5 momenti dell’amore, carnale e spirituale, dal desiderio all’estasi, 5 momenti di vita.

Scopri gli Champagne Marguerite Guyot