10, Ottobre 2018

Swiss Craft Spirits Festival 2018

Il Swiss Craft Spirits Festival è un mercato fisico per distillati svizzeri di alta qualità artigianali e riunisce in un'unica soluzione produttori, consumatori finali, gastronomia, hotel e rivenditori.

Quest’anno il Festival, si terrà il 18 e 19 ottobre 2018 per la terza volta a Basilea e anche Delea Vini e Distillati sarà presente. Potete trovarci con le nostre grappe allo STAND n. 01 – Location Werk 8,  Dornacherstrasse 192 - Basel.

Nessun prodotto di massa della linea di produzione, nessun ingrediente artificiale, sono ammessi solo liquori e liquori locali e artigianali di produttori indipendenti svizzeri!

Il Swiss Craft Spirits Festival si concentra sul prodotto e sulle persone dietro di esso.

Oltre ai distillati, vengono presentati anche prodotti complementari come sigari, bibite o cibi raffinati. DJ e musica offrono un'atmosfera rilassata e piacevole che invita a soffermarsi.

Visita il festival con i tuoi amici, goditi i deliziosi distillati, scopri qualcosa di nuovo e goditi il ​​puro divertimento!

Il Swiss Craft Spirits Festival è l'unico evento di questo tipo in Svizzera.

 

Ecco come raggiungerci. Vi attendiamo!!


Lascia un commento

I commenti verranno approvati prima della presentazione.


Potrebbe interessarti anche...

Perché produrre l’aceto Balsamico in Ticino
Perché produrre l’aceto Balsamico in Ticino?

18, Ottobre 2018

L'ingrediente di base è il mosto d'uva cotto. Come a Modena e Reggio Emilia, i luoghi tradizionali per eccellenza, anche da Delea

Leggi
Il Merlot fatto all'antica moda
Il Merlot fatto all'antica moda

03, Ottobre 2018

Sabato 6 ottobre 2018, sulla Piazza  Giuseppe Motta di Ascona, sarà possibile tornare indietro nel tempo… ed assistere ad una pigiatura di Merlot fatta all’antica.

Leggi
Equinozio d’autunno e distillazione Delea Vini e Distillati
Equinozio d’autunno e distillazione

02, Ottobre 2018

Le attività della cantina Delea in questo periodo dell’anno: le prime vinacce sono pronte ...

Leggi