20, Settembre 2018

Foire du Valais 2018 Martigny

Un evento da non perdere in autunno! La Foire du Valais (27 Settembre - 7 Ottobre) si è affermata come la principale fiera generalista della Svizzera romanda e attira ogni anno circa 220'000 visitatori provenienti da molte regioni. Ha costruito il suo successo ponendo l'innovazione al centro delle sue preoccupazioni senza mai dimenticare ciò che ha reso il suo successo anno dopo anno, compresa una certa convivialità certamente contagiosa! È stato in grado di adattarsi perfettamente alle mutevoli esigenze dei suoi clienti ed è oggi l'appuntamento d'autunno per tutti.

Anche quest'anno A. Delea Vini e Distillati sarà presente!

Potete trovarci in 2 padiglioni della fiera:

Table Suisse

Al Grotto Ticinese (STAND 6205) vi attendono David Delea e Fabrice Pralong de Le Cervin Restaurant-Bar a Conthey. Qui potete gustare ottime specialità ticinesi tra cui Polenta e Risotto con il suo Brasato o Luganighetta.

Espace Gourmande  STAND 6103.1

David Delea (A. Delea Vini e Distillati) e Claude Thiery (Château Constellation SA) vi attendono per scoprire e degustare i nostri Vini e i nostri Distillati tra i quali il Carato, l'Arabesque, Charme e il Moscato accompagnati da una tartare dell'Amorosa.

Potete trovare il programma completo della Foire du Valais e i biglietti ingresso online su:

Vi attendiamo numerosi per gustare insieme i nostri vini e le prelibatezze tipiche ticinesi!


Lascia un commento

I commenti verranno approvati prima della presentazione.


Potrebbe interessarti anche...

Tre Bicchieri Gambero Rosso al Carato Merlot Ticino DOC 2016
Tre Bicchieri Gambero Rosso al Carato Merlot Ticino DOC 2016

03, Ottobre 2019

Trentesima vendemmia, trentesimo anniversario che possiamo festeggiare con un riconoscimento speciale. Tre Bicchieri sono stati attribuiti dal Gambero Rosso sulla Guida 2020!

Leggi
Quale vino scegliere per il primo appuntamento?
Quale vino scegliere per il primo appuntamento?

18, Settembre 2019

Sta per arrivare l’attesissimo momento: il tanto agognato primo appuntamento. Una cena romantica sembra la soluzione perfetta; potrete fare affidamento sul tenore alcolico quale fedele alleato per disinibire l’animo..

Leggi
I MIGLIORI VINI PER L'APERITIVO
Quali sono i migliori vini per l’aperitivo?

22, Luglio 2019

Se nel passato l’aperitivo era una moda elitaria, venivano consumati cocktails impegnativi come il Bloody Mary, Campari o Whisky con ghiaccio, ad oggi si prediligono drink quali l’Aperol Spritz, l’Hugo, Negroni..
Leggi