0

Il tuo carrello è vuoto

Foire du Valais 2018 Martigny

20, settembre 2018 1 min. tempo di lettura

Foire du Valais 2018 Martigny

Un evento da non perdere in autunno! La Foire du Valais (27 Settembre - 7 Ottobre) si è affermata come la principale fiera generalista della Svizzera romanda e attira ogni anno circa 220'000 visitatori provenienti da molte regioni. Ha costruito il suo successo ponendo l'innovazione al centro delle sue preoccupazioni senza mai dimenticare ciò che ha reso il suo successo anno dopo anno, compresa una certa convivialità certamente contagiosa! È stato in grado di adattarsi perfettamente alle mutevoli esigenze dei suoi clienti ed è oggi l'appuntamento d'autunno per tutti.

Anche quest'anno A. Delea Vini e Distillati sarà presente!

Potete trovarci in 2 padiglioni della fiera:

Table Suisse

Al Grotto Ticinese (STAND 6205) vi attendono David Delea e Fabrice Pralong de Le Cervin Restaurant-Bar a Conthey. Qui potete gustare ottime specialità ticinesi tra cui Polenta e Risotto con il suo Brasato o Luganighetta.

Espace Gourmande  STAND 6103.1

David Delea (A. Delea Vini e Distillati) e Claude Thiery (Château Constellation SA) vi attendono per scoprire e degustare i nostri Vini e i nostri Distillati tra i quali il Carato, l'Arabesque, Charme e il Moscato accompagnati da una tartare dell'Amorosa.

Potete trovare il programma completo della Foire du Valais e i biglietti ingresso online su:

Vi attendiamo numerosi per gustare insieme i nostri vini e le prelibatezze tipiche ticinesi!

Lascia un commento

I commenti verranno approvati prima della presentazione.