DISINFETTANTE SVIZZERO: DALLA MELASSA DI BARBABIETOLA SVIZZERA PER LA DISINFEZIONE DI MANI E SUPERFICI

19, giugno 2020 1 min

La situazione generata dal coronavirus "covid-19" ha contribuito a modificare forse per sempre alcune abitudini quotidiane come il distanziamento sociale e la disinfezione di mani e superfici. Fino a pochi mesi, anche per noi, questo era un nuovo mondo, compreso quello del disinfettante! Ad oggi stiamo cercando di fare ancora di più: l'esperienza maturata in questo periodo ci ha portato a realizzare un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

Disinfettante Svizzero per mani e superfici!

TUTTI I FORMATI DEL DISINFETTANTE SVIZZERO REALIZZATO DA VINI DELEA

 

Nuovo Disinfettante Svizzero per le Mani. È un prodotto Made in Ticino prodotto esclusivamente a partire dalla Melassa di Barbabietola prodotta in Svizzera. Disponibile in bottigliette PET da 100, 200, 250 e 500 ml. Vendibile anche in bidoni da 5, 10 e 25 litri.

DISINFETTANTE PER LE MANI (Solo per uso esterno - Non commestibile)

Principio attivo: Etanolo 70%. Contiene inoltre: Acqua, 2-Propanolo, Glicerina, Lavanda olio eterico.

Essenza: Melassa di Barbabietola Svizzera fermentata e distillata nella nostra Cantina di Losone.

Istruzioni per l’uso: Trattare soltanto mani o superfici piccole. Utilizzare una quantità sufficiente affinché le superfici o le mani trattate restino umide per tutta la durata dell'azione.

Indicazioni: Liquido e vapore facilmente infiammabili. Provoca grave irritazione oculare. Può provocare sonnolenza o vertigini. Tenere fuori dalla portata dei bambini.Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto.

Campo di applicazione: disinfezione delle mani, disinfezione delle superfici.

Tempo di applicazione: applicare 3 ml di disinfettante sulle mani e sfregarle per 1 minuto fino al completo assorbimento.

  
Pericolo / Gefahr / Danger

 

DISINFETTANTE SVIZZERO VINI DELEA SA

 


    Lascia un commento

    I commenti verranno approvati prima della presentazione.


    Anche in Blog del Vino

    Cantine Aperte Online, la Visita guidata Virtuale!
    Cantine Aperte Online, la Visita guidata Virtuale!

    29, maggio 2020 1 min 1 Commento

    L’affascinante e sempre apprezzata manifestazione “Cantine Aperte” è ormai alle porte, malauguratamente, questa edizione 2020 non avrà luogo a causa dell’emergenza sanitaria. Siamo molto dispiaciuti per non potervi salutare di persona nella nostra affascinante cantina!

    Leggi
    Intervista a Mauro von Siebenthal, produttore in Cile
    Intervista a Mauro von Siebenthal, produttore in Cile

    19, maggio 2020 4 min

    Beh, potrei scrivere un libro, con molti capitoli e non è detto che non lo faccia. Se hai voglia di sperimentare l’alpinismo estremo senza andare in montagna, puoi provare a mette in piedi un’azienda vitivinicola da zero: non mancano le emozioni né il pericolo di cadute..

    Leggi
    Disinfettante Nostrano: produzione ottimizzata, Prezzi ribassati!
    Disinfettante Nostrano: produzione ottimizzata, Prezzi ribassati!

    29, aprile 2020 1 min

    Dopo un inizio in emergenza, frettoloso e disorganizzato, siamo riusciti a razionalizzare tutta la filiera produttiva e ottenere delle migliori condizioni di acquisto per il materiale necessario al confezionamento. Possiamo farvi partecipare a queste economie, abbassando sensibilmente i prezzi per le diverse confezioni..

    Leggi