DISINFETTANTE SVIZZERO: DALLA MELASSA DI BARBABIETOLA SVIZZERA PER LA DISINFEZIONE DI MANI E SUPERFICI

19, giugno 2020 1 min

La situazione generata dal coronavirus "covid-19" ha contribuito a modificare forse per sempre alcune abitudini quotidiane come il distanziamento sociale e la disinfezione di mani e superfici. Fino a pochi mesi, anche per noi, questo era un nuovo mondo, compreso quello del disinfettante! Ad oggi stiamo cercando di fare ancora di più: l'esperienza maturata in questo periodo ci ha portato a realizzare un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

Disinfettante Svizzero per mani e superfici!

TUTTI I FORMATI DEL DISINFETTANTE SVIZZERO REALIZZATO DA VINI DELEA

 

Nuovo Disinfettante Svizzero per le Mani. È un prodotto Made in Ticino prodotto esclusivamente a partire dalla Melassa di Barbabietola prodotta in Svizzera. Disponibile in bottigliette PET da 100, 200, 250 e 500 ml. Vendibile anche in bidoni da 5, 10 e 25 litri.

DISINFETTANTE PER LE MANI (Solo per uso esterno - Non commestibile)

Principio attivo: Etanolo 70%. Contiene inoltre: Acqua, 2-Propanolo, Glicerina, Lavanda olio eterico.

Essenza: Melassa di Barbabietola Svizzera fermentata e distillata nella nostra Cantina di Losone.

Istruzioni per l’uso: Trattare soltanto mani o superfici piccole. Utilizzare una quantità sufficiente affinché le superfici o le mani trattate restino umide per tutta la durata dell'azione.

Indicazioni: Liquido e vapore facilmente infiammabili. Provoca grave irritazione oculare. Può provocare sonnolenza o vertigini. Tenere fuori dalla portata dei bambini.Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto.

Campo di applicazione: disinfezione delle mani, disinfezione delle superfici.

Tempo di applicazione: applicare 3 ml di disinfettante sulle mani e sfregarle per 1 minuto fino al completo assorbimento.

  
Pericolo / Gefahr / Danger

 

DISINFETTANTE SVIZZERO VINI DELEA SA


    Lascia un commento

    I commenti verranno approvati prima della presentazione.


    Anche in Blog del Vino

    La vendemmia 2020 in Ticino? Le prospettive sono buone!
    La vendemmia 2020 in Ticino? Le prospettive sono buone!

    03, settembre 2020 4 min

    L’annata 2020 sarà caratterizzata da volumi controllati ed in linea con le richieste del mercato. Quest’anno le condizioni metereologiche favorevoli hanno permesso all’uva di svilupparsi e di maturare senza grandi criticità...
    Leggi
    Merlot bianco: la particolarità del Ticino
    Merlot bianco: la particolarità del Ticino

    27, agosto 2020 2 min

    Vinificare in bianco il vitigno che nell’intero mondo viene considerato come il vero e proprio re dei vitigni a bacca rossa, il Merlot, potrebbe essere considerato come un “sacrilegio”..

    Leggi
    Da oggi accettiamo pagamenti con criptovalute!
    Da oggi accettiamo pagamenti con criptovalute!

    24, agosto 2020 4 min

    Ebbene sì, siamo la prima cantina in Svizzera che accetta pagamenti in bitcoin e altre criptovalute. Hai deciso da tempo di investire in queste nuove valute digitali e non sai dove usarle? Al vino ci pensiamo noi! Da oggi la Vini Delea SA accetta pagamenti in criptovalute..
    Leggi