DISINFETTANTE SVIZZERO: DALLA MELASSA DI BARBABIETOLA SVIZZERA PER LA DISINFEZIONE DI MANI E SUPERFICI

19, giugno 2020 2

La situazione generata dal coronavirus "covid-19" ha contribuito a modificare forse per sempre alcune abitudini quotidiane come il distanziamento sociale e la disinfezione di mani e superfici. Fino a pochi mesi, anche per noi, questo era un nuovo mondo, compreso quello del disinfettante! Ad oggi stiamo cercando di fare ancora di più: l'esperienza maturata in questo periodo ci ha portato a realizzare un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

Disinfettante Svizzero per mani e superfici!

TUTTI I FORMATI DEL DISINFETTANTE SVIZZERO REALIZZATO DA VINI DELEA

 

Nuovo Disinfettante Svizzero per le Mani. È un prodotto Made in Ticino prodotto esclusivamente a partire dalla Melassa di Barbabietola prodotta in Svizzera. Disponibile in bottigliette PET da 100, 200, 250 e 500 ml. Vendibile anche in bidoni da 5, 10 e 25 litri.

DISINFETTANTE PER LE MANI (Solo per uso esterno - Non commestibile)

Principio attivo: Etanolo 70%. Contiene inoltre: Acqua, 2-Propanolo, Glicerina, Lavanda olio eterico.

Essenza: Melassa di Barbabietola Svizzera fermentata e distillata nella nostra Cantina di Losone.

Istruzioni per l’uso: Trattare soltanto mani o superfici piccole. Utilizzare una quantità sufficiente affinché le superfici o le mani trattate restino umide per tutta la durata dell'azione.

Indicazioni: Liquido e vapore facilmente infiammabili. Provoca grave irritazione oculare. Può provocare sonnolenza o vertigini. Tenere fuori dalla portata dei bambini.Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto.

Campo di applicazione: disinfezione delle mani, disinfezione delle superfici.

Tempo di applicazione: applicare 3 ml di disinfettante sulle mani e sfregarle per 1 minuto fino al completo assorbimento.

  
Pericolo / Gefahr / Danger

 

DISINFETTANTE SVIZZERO VINI DELEA SA

Scopri di più


Lascia un commento

I commenti verranno approvati prima della presentazione.


Anche in Blog del Vino

BLACK FRIDAY DELEA 2021
BLACK FRIDAY DELEA 2021

10, novembre 2021 2

Un weekend di sconti per offrire ai nostri clienti di acquistare quella bottiglia particolare da regalare o quei vini dallo stesso uvaggio per una verticale “casalinga” da veri intenditori.
Leggi di più
CARATO RISERVA TRE BICCHIERI 2022
TRE BICCHIERI GAMBERO ROSSO GUIDA 2022 AL CARATO RISERVA 2018! TERZO ANNO CONSECUTIVO PER I NOSTRI CARATI

29, settembre 2021 2

Dalla degustazione di 250 etichette, la Guida Gambero Rosso 2022 ha premiato il nostro Carato Riserva Merlot Ticino DOC 2018 con il massimo tra i loro punteggi: i Tre Bicchieri.

 

Leggi di più
Il mito del cucchiaino
MITI SUL VINO: IL CUCCHIAINO E LO SPUMANTE

14, settembre 2021 3

Uno dei miti più sentiti nelle case di tutti... il mito del cucchiaino! Qualche informazione su questa tradizione e sulla sua origine.

Leggi di più