0

Il tuo carrello è vuoto

Vini Delea sponsor al 10° Lenzerheide Motor Classics

12, giugno 2023 2 min. tempo di lettura

Lenzerheide Motor Classics

La grande passione per i motori della famiglia Delea non è mai stata un segreto ed anche quest'anno Vini Delea è stata sponsor della Lenzerheide Motor Classics, tenutasi dal 2 al 4 giugno nella sua 10^ edizione.

È per noi motivo di grande gioia ed orgoglio poter contribuire alla realizzazione di questo evento, organizzato dall'associazione Lenzerheide Motor Classics, che da quasi 70 anni è la storia del motorsport della regione.

La Lenzerheide Motor Classics è una manifestazione che mette in mostra oltre 200 auto storiche da corsa e sportive, insieme a motociclette, sidecar e veicoli a tre ruote. A differenza delle classiche gare di velocità, questo evento non si concentra sulla velocità, bensì sulla possibilità per i piloti di percorrere un percorso unico, in diversi campi di gara e offrendo agli spettatori uno show mozzafiato.

Angelo Delea e la sua passione per vini e motori

"Guidare auto da corsa d'epoca e curare i miei vigneti del locarnese sono da sempre le mie grandi passioni.
Oltretutto sono orgoglioso del fatto che i miei vini sono rappresentati nei migliori alberghi di Lenzerheide.
Questo è uno dei motivi per cui ho deciso di sostenere la Lenzerheide Motor Classics 2023 con un importante impegno finanziario.
Ho corso con la mia Lancia Delta Integrale, ed è stata una bellissima esperienza. Ho avuto poi, la fortuna di conoscere personalmente molti di voi e vi ringrazio per avermi fatto trascorrere un fine settimana indimenticabile." 

 

Angelo Delea

Angelo Delea Lenzerheide

Lenzerheide Motor Classics, ogni anno una gran sorpresa

Ad ogni edizione i presenti vengono deliziati con la presenza di motori e ospiti di grande rilevanza, come Stefan Furter, Urs Muzzarelli, Kurt Kaufmann e Hans Uhlmann, quest'anno alla 10a partecipazione alla Lenzerheide Motor Classics.

Connaught F2 1952

Quest'anno, in particolare, Franz Schumacher ha partecipato all'evento alla guida della Moto Guzzi Gambalunga 1952 di Thomas Kuhn e della Connaught F2 del 1952, pilotata da Stirling Moss.

Stirling Crauford Moss è stato un affermato pilota automobilistico britannico. Nella storia della Formula 1 ha vinto il maggior numero di Gran Premi senza aver mai conseguito il titolo mondiale: si è classificato 4 volte secondo e 3 volte terzo.

Vini Delea ringrazia di cuore la Lenzerheide Motor Classics per l'impeccabile organizzazione dell'edizione di quest'anno e per l'impegno che porta avanti ogni anno nel riunire grandi appassionati ed esperti di motori. Un grande ringraziamento anche a tutti coloro che hanno partecipato ed hanno degustato i nostri vini.

Ci vediamo alla prossima edizione!

Lascia un commento

I commenti verranno approvati prima della presentazione.