0

Il tuo carrello è vuoto

Delea Black Friday 2023... l'inimitabile!

15, ottobre 2023 2 min. tempo di lettura

 Il Black Friday 2023 by Vini Delea

L'ATMOSFERA DELLE FESTE INIZIA CON LA MAGIA DEL BLACK FRIDAY DELEA!

Mentre le foglie autunnali danzano nell'aria e la magia del Natale è alle porte, siamo entusiasti di annunciare il ritorno del nostro straordinario Black Friday Delea! Questo 2023 promette di essere più brillante, più audace e, certamente, più esplosivo di qualsiasi altro anno. Preparatevi ad un viaggio enologico senza precedenti.

Scopri tutti i vini

I GIOIELLI NASCOSTI DEL BLACK FRIDAY DELEA

Fine Novembre avrà un sapore speciale. Dalle parole e messaggi che ci avete condiviso sappiamo quanto attendiate questo momento. Abbiamo sempre lavorato con dedizione e passione, offrendo solo il meglio, ed è proprio questo che rende speciale ogni nostro Black Friday. Quest'anno, siamo andati oltre: abbiamo curato una selezione di vini provenienti dalle stelle nascenti del panorama vinicolo. Che si tratti di vini bianchi o rossi, bollicine o Champagne, ogni bottiglia racconta una storia di passione, dedizione e maestria.

LE CANTINE AMICHE: SINONIMO DI QUALITÀ E TRADIZIONE

Abbiamo avuto l'onore di collaborare con alcune delle migliori cantine, selezionandole accuratamente per includere i loro prodotti nel nostro catalogo online. Queste cantine amiche hanno aderito con entusiasmo al Black Friday, offrendo a tutti voi la possibilità di degustare vini premium sia esteri che svizzeri a prezzi assolutamente imperdibili. È una celebrazione dell'eccellenza vinicola che attraversa i confini, unendo la tradizione alla qualità.

Scopri tutte le cantine amiche

SEMPRE PIÙ PRODOTTI, SEMPRE PIÙ SCELTE

Grazie all'incredibile partecipazione delle ultime edizioni, siamo lieti di annunciare che quest'anno avremo un'offerta ancora più ampia: non solo vini e distillati, ma anche una serie di accessori e molto altro ancora. Ma ricorda, anche se l'offerta si è ampliata, la disponibilità e gli sconti rimangono limitati. Questa potrebbe essere la tua unica chance per accaparrarti le offerte esclusive di quest'anno. Non mancare!

COS'È IL BLACK FRIDAY DELEA?

Il Black Friday Delea non è solo un'occasione per rinnovare la propria cantina, ma rappresenta il momento perfetto per trovare i doni ideali per le festività. Ma attenzione, ogni bottiglia preziosa e ogni offerta unica dura solo finché le scorte lo permettono. E, come sappiamo, le cose migliori hanno sempre una scadenza.

QUANDO INIZIA IL BLACK FRIDAY 2023? UNA PREZIOSA INDICAZIONE

Il momento tanto atteso avrà inizio nelle ultime settimane di Novembre. La magia durerà solamente per pochi, ma intensi, giorni. Un piccolo consiglio da chi vi conosce bene: molte delle nostre proposte potrebbero esaurirsi in un batter d'occhio. Rimanete sempre connessi con noi attraverso i nostri canali social Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn e non perdete l'occasione di iscrivervi alla nostra newsletter su www.delea.ch... L'esperienza Black Friday Delea 2023 sarà indimenticabile, e non vorrete certo perderla!

Iscriviti alla newsletter

Lascia un commento

I commenti verranno approvati prima della presentazione.