0

Il tuo carrello è vuoto

Termini condizioni

Vini e Distillati Angelo Delea SA informa che è vietata la vendita di alcolici ai minori di anni 18.
Il cliente che effettua un ordine online dichiara quindi, di essere maggiorenne e di avere l'età necessaria per poter acquistare e consumare alcolici.
Non effettuiamo consegne di bevande alcoliche a minorenni, se il cliente non ha i requisiti legali per poter acquistare alcolici Vini e Distillati Angelo Delea SA ha tutto il diritto di annullare l'ordine. Si raccomanda un consumo moderato.

Consegne in Svizzera, IVA 8.1% inclusa (su vini e distillati), IVA 2.6% inclusa (su olio e aceto e alimentari diversi). L'accordo di vendita è valido al pagamento da parte dell'acquirente dei prodotti ordinati. La vendita è da considerarsi conclusa non appena l'acquirente riceve i prodotti ordinati al suo domicilio. L'acquirente riceve informazioni sullo stato dell'ordine via e-mail.

METODI DI PAGAMENTO

SU FATTURA PER I SOLI CLIENTI PRIVATI - Pagamento contro fattura con opzione di pagamento rateale POWERPAY: riceverà la fattura gratuita via e-mail. Con l'acquisto su fattura si accettano i termini e le condizioni di POWERPAY, se si dispone di un indirizzo e-mail valido.
MF Group/POWERPAY, in veste di fornitore di servizi esterno, offre la modalità di pagamento "contro fattura". La fattura ordine consente di pagare in modo semplice l'acquisto online contro fattura. Riceverete la fattura via email entro entro pochi giorni dall'acquisto online, è consigliabile pagare tale fattura entro 30 giorni onde evitare rincari nei mesi successivi. Qualora non effettuiate un pagamento nell'intervallo di tempo dato, nel mese successivo riceverete a posteriori una fattura mensile con il riepilogo dell'ordine.
Alla stipula del contratto di acquisto, POWERPAY si fa carico del credito da fattura generato e avvia le modalità di pagamento corrispondenti. In caso di acquisto con fattura, oltre alle nostre CG, accettate le CG di POWERPAY (ITA)CG di POWERPAY (DEU)CG di POWERPAY (FRA)

Dopo aver effettuato l'ordine online potete  comodamente effettuare un PAGAMENTO ANTICIPATO saldando l'importo in sospeso e senza commissioni tramite bonifico bancario entro 10 giorni. Gli articoli da te ordinati sono riservati e non subiscono alcuna variazione di prezzo. L'ordine verrà spedito non appena riceveremo il tuo pagamento. Di seguito, i nostri riferimenti bancari:
IBAN: CH51 0900 0000 6513 5558 6 | BIC: POFICHBEXXX | Kontoinhaber: Vini Delea SA - 6616 Losone | Bank: PostFinance - 3000 Berne | Ref.: ORDER #Delea.ch


il nostro Shop Online Delea.CH accetta le principali carte di credito internazionali, come Mastercard, VISA, Maestro e American Express. Inoltre, grazie al servizio Shopy-payments, supportiamo ShopPay, ApplePay e GooglePay. Per qualsiasi domanda riguardante le modalità di pagamento, non esitate a contattarci al nostro servizio clienti.

 

 

 

Nell'Online-Shop di Vini Delea avete la possibilità di pagare comodamente e in modo rapido usando il vostro conto PAYPAL. Per PayPal la sicurezza viene prima di tutto: i vostri dati personali sono cifrati e gli estremi del vostro conto rimangono privati. Avete così la possibilità di pagare i vostri acquisti in tutta facilità, sia da casa sia dal vostro smartphone.

 

Con l'app TWINT potete effettuare transazioni di pagamento dalla vostra banca allo Shop-Online di Vini Delea in modo rapido, sicuro e senza commissioni. L'importo totale del vostro acquisto sarà detratto direttamente dal conto o dalla carta di credito registrati presso TWINT.

 

Nell'Online-Shop di Vini Delea avete la possibilità di usare Heidipay come metodo di pagamento. Questo servizio "compra ora, paga dopo" ti consente di dividere il costo del tuo acquisto online in comode rate mensili senza pagare interessi o commissioni.

 

L'Online-Shop di Delea Vini accetta le carte di debito di PostFinance Card. Oppure scegli E-Finance, se sei titolare di un online banking di PostFinance.
Le commissioni per i metodi di pagamento PostFinance corrispondono al 0%. 

 


SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI  A CHF 199.-

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE: Desideriamo garantirti un servizio efficiente e rapido, pertanto ci impegniamo al massimo affinché la merce da te ordinata venga spedita entro un massimo di 48 ore.
Tuttavia, è importante considerare che la spedizione potrebbe subire delle variazioni dovute a circostanze impreviste o specifiche del corriere. In particolare, durante periodi di elevato volume d'ordine, come ad esempio durante le festività o le promozioni speciali, potrebbe essere necessario un tempo aggiuntivo per l'evasione degli ordini. In tal caso, ti chiediamo gentilmente di comprendere che la spedizione potrebbe richiedere da 5 a 10 giorni lavorativi
Di seguito i dettagli relativi ai prezzi e ai processi di spedizione:

Spedizione da 0.0 kg a 17.0 kg CHF 14.-
Spedizione da 18.0 kg a 36.0 kg CHF 26.-
Spedizione da 37.0 kg a 51.0 kg CHF 39.-
Spedizione da 52.0 kg a 68.0 kg CHF 52.-
Spedizione da 69.0 kg a 120.0 kg CHF 65.-
Spedizione da 120.0 kg a 200.0 kg CHF 70.-
Spedizione da 201.0 kg a 300.0 kg CHF 80.-
Spedizione da 301.0 kg a 500.0 kg CHF 90.-

  


Planzer-LieferwagentLa merce ordinata viene preparata con estrema cura, utilizzando un adeguato imballaggio che consente di proteggere il prodotto da eventuali urti e assicurando un buon isolamento termico.
In caso di rottura o manomissione del pacco ti invitiamo a non accettare la consegna e a contattarci immediatamente. È possibile spedire i tuoi acquisti ad un indirizzo diverso dalla tua residenza, è sufficiente indicarlo nel tuo ordine compilando l'apposita sezione.

Le nostre principali spedizioni sono affidate al corriere Planzer Transport. Ti invitiamo pertanto a segnalarci un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno per ritirare il pacco.
È possibile conoscere lo stato della spedizione direttamente dal sito ufficiale del corriere inserendo il numero di lettera di vettura (tracking number), ricevuto nella e-mail di avvenuta spedizione. Oppure puoi prender contatto con Planzer al numero: 044 438 50 40

 

In alcuni casi, per spedizioni con consegna door-to-door di colli con piccole dimensioni, potremmo affidare il tuo ordine a "La Posta Svizzera SA" 

    ESEGUIAMO SPEDIZIONI SOLO IN SVIZZERA E LIECHTENSTEIN !


    RECLAMI E DIRITTO DI RECESSO

    VINI A FINE STOCK - Se le circostanze lo esigono e, nel caso in cui l'annata del vino scelto fosse terminata, ci riserviamo il diritto di sostituirla con quella successiva, senza alcuna variazione di prezzo, e/o comunicazione.

    Per eventuali problemi e reclami relativi ai prodotti o al servizio, inviaci una e-mail scrivendo all'indirizzo webshop@delea.ch entro 24 ore dalla consegna della merce. Ti risponderemo entro 24/48 ore a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla tua richiesta. Oppure chiamaci al numero +41 91 791 08 17
    La merce, in caso di reso, deve rientrare entro 14 giorni lavorativi dal suo ricevimento.

    In virtù della risoluzione dell'assemblea generale della FSNV del 10.06.1988 e degli art. 197 ss del CSO, i vini in bottiglia contestati per difetto saranno sostituiti nel modo seguente:
    - I vini svizzeri, come pure i vini esteri imbottigliati in Svizzera saranno sostituiti o rimborsati durante un anno a partire dalla data di fornitura, solamente dopo una verifica ed unicamente se le bottiglie saranno rese contenenti almeno per 3/4 il vino originale, e tappate con il tappo originale.
    - Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, gli articoli in saldo (vini sezione Outlet) o in promozione non possono essere rimborsati.

    SPESE DI RESO PER MATERIALE DIFETTATO O ERRATO

    Per restituire uno o più prodotti si deve spedire il materiale presso:

    Vini e Distillati Angelo Delea SA
    Via Zandone 11 - 6616 Losone - webshop@delea.ch

    Il trasporto o la spedizione di reso avviene a rischio e a spese del cliente.

    Il cliente deve esibire la fattura originale. Vini Delea SA ha il diritto di rimborsare il prezzo sotto forma di carte regalo e si riserva di rinunciare al risarcimento di eventuali ulteriori costi supplementari, ad esempio i costi di trasporto non sono rimborsabili.

    In caso di storno, i costi di spedizione saranno dedotti dal rimborso. Se ritornate del materiale dal valore superiore a CHF 100.- consigliamo di fare una spedizione assicurata. Si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

    Valuteremo singolarmente il motivo del reso per offrire ai nostri clienti la migliore soluzione possibile.

    GIURISDIZIONE
    PER OGNI CONTROVERSIA, È COMPETENTE IL FORO DI LOCARNO CAMPAGNA - SI RISERVA IL DIRITTO DI MODIFICARE I TERMINI E LE CONDIZIONI SE LE CIRCOSTANZE POSSONO ESSERE PRESENTI.