CANTINE APERTE 2022, ONLINE E DAL VIVO!

25, aprile 2022 3 min di lettura

Cantine Aperte Online 2021

Cari amici e clienti,
possiamo finalmente tornare a riproporvi l’usuale formula della manifestazione di Cantine Aperte di fine maggio in presenza, dove potremo ricevervi e coccolarvi come a noi piace, con il nostro stile, a visitare la nostra cantina per regalarvi un’esperienza enoica unica.

Dato l’enorme successo dell’ultima edizione in presenza del 2019, questa volta abbiamo pensato di riproporre in gran parte lo stesso programma, cambiando dei dettagli che lo sappiamo, faranno la differenza.

A partire da Mercoledì 25 Maggio fino alle 23:59 di Lunedì 30 Maggio potrete acquistare online con uno sconto del 20% su tutto l’assortimento, escluse le vecchie annate, i grandi formati e poche altre eccezioni: termini e condizioni di vendita di Cantine Aperte 2022

La stessa promozione sarà valevole presso la nostra Cantina in Via Zandone 11 – Losone e nella nostra Bottega del Vino ad Ascona in Via Borgo 33.
La nostra voglia di continuare ad emozionarvi ci ha spinti ad organizzare un evento che vi possa far divertire e provare esperienze uniche.

VI ASPETTIAMO IN CANTINA 28 E 29 MAGGIO!

Per questo motivo abbiamo realizzato anche un tour virtuale che, come in un viaggio, vi farà vivere la visita in prima persona esplorando la nostra enoteca, cantina, barricaia, distilleria, acetaia, vigneti.. e molto altro, senza dimenticare che la realtà profuma di vita e di emozioni e per questo vi aspettiamo a Losone, Via Zandone 11, il 28 e il 29 maggio dalle 10:00 alle 18:00!

Un fine settimana di buon vino e gastronomia. Degustazioni in musica, visite guidate, concorsi a premi e tante altre sorprese.



IL TOUR VIRTUALE DELLA CANTINA DELEA

BENVENUTI A CANTINE APERTE 2022

Cesare e David Delea aprono il tour invitandovi a partecipare all’edizione 2022 di Cantine Aperte! Il tanto atteso “ritorno in cantina” dopo anni difficili, siamo pronti e orgogliosi di accogliervi nuovamente nella nostra amata cantina.

Antonino e Gianandrea vi accolgono nella nostra enoteca. Il primo punto di contatto con la nostra realtà, qui puoi scoprire tutti i prodotti Delea, degustare molti vini, tantissime eccellenze del territorio ed estere.





LA CANTINA, PRESENTAZIONE, INTRO E SPIEGAZIONE

Giuseppe, il nostro enologo, vi presenta la cantina, uno dei luoghi più importanti dell’azienda dal 1983. Qui i progetti, i nostri vini, diventano realtà.



Flavio ci porta nella cantina sotterranea per raccontarci come alcuni vini necessitano di un ulteriore periodo di affinamento in bottiglia prima di essere etichettati e venduti.
Proseguiamo la visita virtuale in distilleria. Mladen ce la racconta spiegando i processi principali per la produzione delle pregiate Grappe Delea.



Andiamo con Giuseppe anche nella storica acetaia, sapevi che alcuni aceti invecchiano per ben 20 anni?





PER GRAPPOLI DI QUALITÀ, VITICOLTURA EROICA

Enrico continua il tour in una location esterna interessante, i vigneti di Lavertezzo Piano. Da qui proviene il nostro “Lavertezzo”, un vino dedicato al lavoro “eroico” che quotidianamente caratterizza il duro impegno in questa zona del locarnese.



Per chi volesse approfondire, qui potete guardare il video descrittivo sul vino Lavertezzo




LA CANTINA SOTTERRANEA, UN’ESPERIENZA DA VIVERE. IL BELLO DI RIACCOGLIERVI, GRAZIE!

Il Sig. Angelo Delea, fondatore dell’azienda, ci accompagna nella cantina sotterranea, un ambiente unico nel suo genere e studiato nei minimi dettagli: 8 metri nel sottosuolo e 2 metri di ghiaia sopra le volte garantiscono una temperatura di 13-14 gradi ed un’igrometria costante tutto l'anno, l’ideale per l'invecchiamento del vino in barrique.

Angelo Delea ringrazia tutti voi per essere tornati in cantina o per aver partecipato alla promozione online, un affettuoso saluto e un “tornate a trovarci” in Cantina per eventi, tour guidati, degustazioni, shopping ecc.. per noi è sempre un’emozione, grazie.




Un consiglio? Approfitta di questa rara occasione per acquistare i tuoi vini preferiti.

Fino esaurimento scorte.

Termina Lunedi 30.05.2022 alle ore 23:59.

Un grande grazie per la vostra fiducia e a presto!

Acquista Ora

Scopri il programma di Cantine Aperte


Lascia un commento

I commenti verranno approvati prima della presentazione.