Consegne in Svizzera, IVA 7.7% inclusa (su vini e distillati), IVA 2.5% inclusa (su olio e aceto e alimentari diversi). L'accordo di vendita è valido al pagamento da parte dell'acquirente dei prodotti ordinati. La vendita è da considerarsi conclusa non appena l'acquirente riceve i prodotti ordinati al suo domicilio. L'acquirente riceve informazioni sullo stato dell'ordine via e-mail.
SU FATTURA PER I SOLI CLIENTI PRIVATI - Pagamento contro fattura con opzione di pagamento rateale POWERPAY: riceverà la fattura gratuita via e-mail. Con l'acquisto su fattura si accettano i termini e le condizioni di POWERPAY, se si dispone di un indirizzo e-mail valido.
MF Group/POWERPAY, in veste di fornitore di servizi esterno, offre la modalità di pagamento "contro fattura". La fattura ordine consente di pagare in modo semplice l'acquisto online contro fattura. Riceverete la fattura via email entro entro pochi giorni dall'acquisto online, è consigliabile pagare tale fattura entro 30 giorni onde evitare rincari nei mesi successivi. Qualora non effettuiate un pagamento nell'intervallo di tempo dato, nel mese successivo riceverete a posteriori una fattura mensile con il riepilogo dell'ordine.
Alla stipula del contratto di acquisto, POWERPAY si fa carico del credito da fattura generato e avvia le modalità di pagamento corrispondenti. In caso di acquisto con fattura, oltre alle nostre CG, accettate le CG di POWERPAY (ITA) - CG di POWERPAY (DEU) - CG di POWERPAY (FRA)Dopo aver effettuato l'ordine online potete comodamente effettuare un PAGAMENTO ANTICIPATO saldando l'importo in sospeso e senza commissioni tramite bonifico bancario entro 10 giorni. Gli articoli da te ordinati sono riservati e non subiscono alcuna variazione di prezzo. L'ordine verrà spedito non appena riceveremo il tuo pagamento. Di seguito, i nostri riferimenti bancari:
IBAN: CH51 0900 0000 6513 5558 6 | BIC: POFICHBEXXX | Kontoinhaber: Vini Delea SA - 6616 Losone | Bank: PostFinance - 3000 Berne | Ref.: ORDER #Delea.ch
Lo Shop Online di Vini Delea accetta le CARTA DI CREDITO internazionali Mastercard, VISA e American Express. Per domande inerenti alle modalità di pagamento, rivolgersi al nostro servizio clienti.
Nell'Online-Shop di Vini Delea avete la possibilità di pagare comodamente e in modo rapido usando il vostro conto PAYPAL. Per PayPal la sicurezza viene prima di tutto: i vostri dati personali sono cifrati e gli estremi del vostro conto rimangono privati. Avete così la possibilità di pagare i vostri acquisti in tutta facilità, sia da casa sia dal vostro smartphone.
Con l'app TWINT potete effettuare transazioni di pagamento dalla vostra banca allo Shop-Online di Vini Delea in modo rapido, sicuro e senza commissioni. L'importo totale del vostro acquisto sarà detratto direttamente dal conto o dalla carta di credito registrati presso TWINT.
Nell'Online-Shop di Vini Delea avete la possibilità di usare Heidipay come metodo di pagamento. Questo servizio "compra ora, paga dopo" ti consente di dividere il costo del tuo acquisto online in comode rate mensili senza pagare interessi o commissioni.
L'Online-Shop di Delea Vini accetta le carte di debito di PostFinance Card. Oppure scegli E-Finance, se sei titolare di un online banking di PostFinance.
Le commissioni per i metodi di pagamento PostFinance corrispondono al 0%.
Il servizio di SOFORT BANKING è un sistema di pagamento online basato sui vostri dati di e-banking privati. Attraverso il modulo di pagamento di Klarna Group, che non è accessibile ai commercianti, il servizio di banca SOFORT fissa automaticamente, in tempo reale il trasferimento al tuo conto bancario online. L'importo dell'acquisto viene trasferito immediatamente e direttamente sul conto bancario del commerciante. Non ci sono costi di transazione.
TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE: Gli ordini saranno consegnati entro 5 giorni lavorativi. I prezzi e processi di spedizione sono come segue:
Spedizione da 0.0 kg | a 17.0 kg | CHF 14.- |
Spedizione da 18.0 kg | a 36.0 kg | CHF 26.- |
Spedizione da 37.0 kg | a 51.0 kg | CHF 39.- |
Spedizione da 52.0 kg | a 68.0 kg | CHF 52.- |
Spedizione da 69.0 kg | a 120.0 kg | CHF 65.- |
Spedizione da 120.0 kg | a 200.0 kg | CHF 70.- |
Spedizione da 201.0 kg | a 300.0 kg | CHF 80.- |
Spedizione da 301.0 kg | a 500.0 kg | CHF 90.- |
In alcuni casi, per spedizioni con consegna door-to-door di colli con piccole dimensioni, potremmo affidare il tuo ordine a "La Posta Svizzera SA"
ESEGUIAMO SPEDIZIONI SOLO IN SVIZZERA E LIECHTENSTEIN !
VINI A FINE STOCK - Se le circostanze lo esigono e, nel caso in cui l'annata del vino scelto fosse terminata, ci riserviamo il diritto di sostituirla con quella successiva, senza alcuna variazione di prezzo, e/o comunicazione.
Per eventuali problemi e reclami relativi ai prodotti o al servizio, inviaci una e-mail scrivendo all'indirizzo webshop@delea.ch entro 24 ore dalla consegna della merce. Ti risponderemo entro 24/48 ore a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla tua richiesta. Oppure chiamaci al numero +41 91 791 08 17
La merce, in caso di reso, deve rientrare entro 14 giorni lavorativi dal suo ricevimento.
In virtù della risoluzione dell'assemblea generale della FSNV del 10.06.1988 e degli art. 197 ss del CSO, i vini in bottiglia contestati per difetto saranno sostituiti nel modo seguente:
- I vini svizzeri, come pure i vini esteri imbottigliati in Svizzera saranno sostituiti o rimborsati durante un anno a partire dalla data di fornitura, solamente dopo una verifica ed unicamente se le bottiglie saranno rese contenenti almeno per 3/4 il vino originale, e tappate con il tappo originale.
- Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, gli articoli in saldo (vini sezione Outlet) o in promozione non possono essere rimborsati.
Per restituire uno o più prodotti si deve spedire il materiale presso:
Vini e Distillati Angelo Delea SA
Via Zandone 11 - 6616 Losone - webshop@delea.ch
Il trasporto o la spedizione di reso avviene a rischio e a spese del cliente.
Il cliente deve esibire la fattura originale. Vini Delea SA ha il diritto di rimborsare il prezzo sotto forma di carte regalo e si riserva di rinunciare al risarcimento di eventuali ulteriori costi supplementari, ad esempio i costi di trasporto non sono rimborsabili.
In caso di storno, i costi di spedizione saranno dedotti dal rimborso. Se ritornate del materiale dal valore superiore a CHF 100.- consigliamo di fare una spedizione assicurata. Si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.