Termini condizioni e metodi di pagamento

È vietata la vendita di alcolici ai minori di 18 anni. Non effettuiamo consegne di bevande alcoliche a minorenni.

Per consegne in Svizzera, IVA 7.7% inclusa (su vini e distillati), IVA 2.5% inclusa (su olio e aceto e alimentari diversi). L'accordo di vendita è valido al pagamento da parte dell'acquirente dei prodotti ordinati. La vendita è da considerarsi conclusa non appena l'acquirente riceve i prodotti ordinati al suo domicilio. L'acquirente riceve informazioni sullo stato dell'ordine via mail tramite webshop@delea.ch.

METODI DI PAGAMENTO

La FATTURA mensile sarà inviata dalla MF Group / POWERPAY nel mese successivo per posta. Si prega di notare che ogni fattura comporterà una tassa amministrativa di CHF 2.90. Con l'acquisto su fattura si accettano le condizioni commerciali generali della POWERPAY. PDF: it / de / fr

Dopo aver effettuato l'ordine online potete  comodamente effettuare un PAGAMENTO ANTICIPATO saldando l'importo in sospeso e senza commissioni tramite bonifico bancario.

L'Online-Shop di Vini Delea accetta le CARTA DI CREDITO internazionali Mastercard, VISA e American Express. Per domande inerenti alle modalità di pagamento, rivolgersi al nostro servizio clienti.

Nell'Online-Shop di Vini Delea avete la possibilità di pagare comodamente e in modo rapido usando il vostro conto PAYPAL. Per PayPal la sicurezza viene prima di tutto: i vostri dati personali sono cifrati e gli estremi del vostro conto rimangono privati. Avete così la possibilità di pagare i vostri acquisti in tutta facilità, sia da casa sia dal vostro smartphone.

Con l'app TWINT potete effettuare transazioni di pagamento dalla vostra banca allo Shop-Online di Vini Delea in modo rapido, sicuro e senza commissioni. L'importo totale del vostro acquisto sarà detratto direttamente dal conto o dalla carta di credito registrati presso TWINT.

L'Online-Shop di Vini Delea accetta le carte di debito di POSTFINANCE.
Le commissioni per PostFinance corrispondono al 0%.

Il servizio di SOFORT BANKING è un sistema di pagamento online basato sui vostri dati di e-banking privati. Attraverso il modulo di pagamento di Klarna Group, che non è accessibile ai commercianti, il servizio di banca SOFORT fissa automaticamente, in tempo reale il trasferimento al tuo conto bancario online. L'importo dell'acquisto viene trasferito immediatamente e direttamente sul conto bancario del commerciante. Non ci sono costi di transazione.


SPEDIZIONE GRATUITA PER GLI ORDINI SOPRA I CHF 300.-

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE: Gli ordini saranno consegnati entro 10 giorni lavorativi. I prezzi e processi di spedizione sono come segue:

Spedizione da 0.0 kg a 5.0 kg CHF 14.-
Spedizione da 5.0 kg a 18.0 kg CHF 20.-
Spedizione da 19.0 kg a 36.0 kg CHF 32.-
Spedizione da 37.0 kg a 54.0 kg CHF 44.-
Spedizione da 55.0 kg a 72.0 kg CHF 56.-
Spedizione da 73.0 kg a 90.0 kg CHF 65.-
Spedizione da 73.0 kg a 90.0 kg CHF 65.-
Spedizione da 91.0 kg a 150.0 kg CHF 70.-
Spedizione da 151.0 kg a 200.0 kg CHF 80.-
Spedizione da 201.0 kg a 500.0 kg CHF 90.-
Trasporter DeleaLa merce ordinata viene preparata con estrema cura, utilizzando un adeguato imballaggio che consente di proteggere il prodotto da eventuali urti e assicurando un buon isolamento termico.
In caso di rottura o manomissione del pacco ti invitiamo a non accettare la consegna e a contattarci immediatamente. È possibile spedire i tuoi acquisti ad un indirizzo diverso dalla tua residenza, è sufficiente indicarlo nel tuo ordine compilando l'apposita sezione.

Tutte le nostre spedizioni sono affidate a corrieri seri e professionali che per regolamento interno non possono lasciare i pacchi incustoditi presso l’ingresso della vostra abitazione. Ti consigliamo pertanto di segnalare un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno che possa firmare e ritirare il pacco.

È possibile conoscere lo stato della spedizione direttamente sui siti ufficiali dei corrieri inserendo il numero di lettera di vettura (tracking number), ricevuto nella e-mail di avvenuta spedizione.

    ESEGUIAMO SOLO SPEDIZIONI IN SVIZZERA!


    RECLAMI E DIRITTO DI RECESSO

    Per eventuali problemi e reclami relativi ai prodotti o al servizio, inviaci una e-mail scrivendo all'indirizzo webshop@delea.ch entro 24 ore dalla consegna della merce. Ti risponderemo entro 24/48 ore a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla tua richiesta. Oppure chiamaci al numero +41 91 791 08 17
    La merce, in caso di reso, deve rientrare entro 14 giorni lavorativi dal suo ricevimento.

    In virtù della risoluzione dell'assemblea generale della FSNV del 10.06.1988 e degli art. 197 ss del CSO, i vini in bottiglia contestati per difetto saranno sostituiti nel modo seguente:
    - I vini svizzeri, come pure i vini esteri imbottigliati in Svizzera saranno sostituiti o rimborsati durante un anno a partire dalla data di fornitura, solamente dopo una verifica ed unicamente se le bottiglie saranno rese contenenti almeno per 3/4 il vino originale, e tappate con il tappo originale.
    - Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, gli articoli in saldo o in promozione non possono essere rimborsati.

    SPESE DI RESO PER MATERIALE DIFETTATO O ERRATO

    Per restituire uno o più prodotti si deve spedire il materiale presso; Vini e Distillati Angelo Delea SA, Via Zandone 11, CH - 6616 Losone.

    Per chi restituisce il materiale, le spese di trasporto sono a suo carico. I costi di trasporto non sono rimborsabili. In caso di storno, i costi di spedizione saranno dedotti dal rimborso. Se ritornate del materiale dal valore superiore a CHF 100.00 consigliamo di fare una spedizione assicurata. Si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

    GIURISDIZIONE
    LOCARNO CAMPAGNA - SI RISERVA IL DIRITTO DI MODIFICARE I TERMINI E LE CONDIZIONI SE LE CIRCOSTANZE POSSONO ESSERE PRESENTI.