Le Courrier du Vin Suisse

12, febbraio 2021 1 min

Partecipiamo alla bella iniziativa organizzata da Vigne - Vins Suisses Sélectionnés Il principio della manifestazione è semplice: è un sorteggio gratuito. Tutti i residenti in Svizzera possono partecipare: durante l'evento, devono iscriversi a "The Swiss Wine Newsletter". Un sorteggio alla fine dell'evento designerà 3 vincitori tra i partecipanti. Ognuno di loro vincerà una magnum da collezione.

L'obiettivo di Vigne - Vins Suisses Sélectionnés è di condividere la passione per il vino.

Insieme vogliamo far scoprire le specialità locali e i vini tipici del nostro paese.

Tutte le bottiglie sono accuratamente selezionate, frutto di una viticoltura ragionata e di buon senso. Vogliono essere ambasciatori di produttori di vino meritevoli e promuovere il terroir svizzero.

L'anno scorso, l'evento "Diventa un ambasciatore del vino svizzero" è stato un grande successo tra gli amanti del vino svizzero.

Quest'anno, viste le difficoltà economiche del settore, hanno deciso di aprire l'evento a tutte le cantine e tenute svizzere. L'evento è gratuito per tutti e porterà grande visibilità.


Lascia un commento

I commenti verranno approvati prima della presentazione.


Anche in Blog del Vino

10 vini per la festa della Donna
10 vini per la festa della Donna

05, marzo 2021 1 min

Vogliamo omaggiare la donna per la sua festa con una citazione d’autore e 10 vini a lei dedicati per i loro caratteri distintivi.
Leggi di più
Azione 100% WIR
Azione 100% WIR

19, febbraio 2021 1 min

L’offerta è valida a partire dal 19 febbraio fino al 28 febbraio su tutti i prodotti disponibili sia sul nostro Shop-Online Delea.ch che presso la nostra Enoteca in via Zandone 11 a Losone.
Leggi di più
Vino Rosso e Quercetina contro il Coronavirus
Vino Rosso e Quercetina contro il Coronavirus

20, gennaio 2021 3 min 1 Commento

Pare che la Quercetina sia capace di inibire la replicazione del SARS-CoV-2: ecco come è stata scoperta. Una molecola di origine naturale presente in diversi alimenti..
Leggi di più