Cantine Aperte - GRAZIE!

25, maggio 2018 1

Cantine Aperte - GRAZIE!

Cantine Aperte 2018 Delea Vini Losone

Anche l'edizione di Cantine Aperte 2018 è volta al termine con un bilancio strepitoso, un vero successo di presenze, oltre ad ogni rosea aspettativa.
 
La grande cornice di pubblico avuta in questi due giorni è il premio al nostro lavoro quotidiano ed al vostro impegno quali partner, sempre disponibili e sempre pronti con il solito entusiasmo a coccolare i nostri ospiti.
Un grande grazie va a tutti coloro che hanno contribuito allo svolgere di questa splendida manifestazione dove, la simpatia, la buona musica, la buona cucina e la grande qualità dei prodotti proposti si sono fusi in un unicum di buonumore e simpatia.

Un particolare grazie va a tutti i collaboratori della Vini Delea SA, alla Federazione Golf Ticino, a Leopoldo Delea, alla Miros SA, a Lyoness Chasback World, a Silvano Corvezzo (Macelleria dei Castelli di Bellinzona), alla Panetteria Pellanda Intragna, a Nicolas Gilliet e la sua Band, a Daiana Crivelli (RFT), grazie a Mr. William Jenkins, ed infine ma non ultimo lo Chef Fabio Lorenzetti.
Grazie ancora a tutti i presenti ed un cordiale arrivederci alla prossima edizione dove cercheremo ancora di migliorarci e di trovare il modo di stuzzicare la curiosità del nostro affezionato pubblico.
 
Auguriamo a tutti una splendida estate!!
il Team Delea


Lascia un commento

I commenti verranno approvati prima della presentazione.


Anche in Blog del Vino

CANTINE APERTE ONLINE 2021, il Tour Virtuale!
CANTINE APERTE ONLINE 2021, il Tour Virtuale!

26, maggio 2021 2

Dato il successo dell’edizione passata, la classica festa di “Cantine Aperte” sarà svolta in modo virtuale anche quest’anno. Vogliate approfittare di questa ghiotta occasione ed acquistare i vini per la vostra estate!
Leggi di più
CHIAR DI LUNA, IL SIMBOLO DELL’APERITIVO DELEA
CHIAR DI LUNA, IL SIMBOLO DELL’APERITIVO DELEA

12, aprile 2021 1

Un vino equilibrato, morbido, rotondo, perfetto a tutto pasto. Un nettare fresco e armonico, denotato da un’acidità non troppo elevata, che rinfresca ed ammalia il palato.
Leggi di più
Rosa di Luna, il vino della primavera
Rosa di Luna, il vino della primavera

23, marzo 2021 1

Il Rosa di Luna un vino poliedrico dalle più sfaccettature.
Il rosé è sempre stato un vino da aperitivo oppure da gustare d’estate con dei piatti freschi e leggeri.

Leggi di più