0

Your Cart is Empty

May 25, 2018

Cantine Aperte 2018 Delea Vini Losone

Anche l'edizione di Cantine Aperte 2018 è volta al termine con un bilancio strepitoso, un vero successo di presenze, oltre ad ogni rosea aspettativa.
 
La grande cornice di pubblico avuta in questi due giorni è il premio al nostro lavoro quotidiano ed al vostro impegno quali partner, sempre disponibili e sempre pronti con il solito entusiasmo a coccolare i nostri ospiti.
Un grande grazie va a tutti coloro che hanno contribuito allo svolgere di questa splendida manifestazione dove, la simpatia, la buona musica, la buona cucina e la grande qualità dei prodotti proposti si sono fusi in un unicum di buonumore e simpatia.

Un particolare grazie va a tutti i collaboratori della Vini Delea SA, alla Federazione Golf Ticino, a Leopoldo Delea, alla Miros SA, a Lyoness Chasback World, a Silvano Corvezzo (Macelleria dei Castelli di Bellinzona), alla Panetteria Pellanda Intragna, a Nicolas Gilliet e la sua Band, a Daiana Crivelli (RFT), grazie a Mr. William Jenkins, ed infine ma non ultimo lo Chef Fabio Lorenzetti.
Grazie ancora a tutti i presenti ed un cordiale arrivederci alla prossima edizione dove cercheremo ancora di migliorarci e di trovare il modo di stuzzicare la curiosità del nostro affezionato pubblico.
 
Auguriamo a tutti una splendida estate.
il Team Delea