Cantine Aperte - GRAZIE!

25, maggio 2018 1 min

Cantine Aperte - GRAZIE!

Cantine Aperte 2018 Delea Vini Losone

Anche l'edizione di Cantine Aperte 2018 è volta al termine con un bilancio strepitoso, un vero successo di presenze, oltre ad ogni rosea aspettativa.
 
La grande cornice di pubblico avuta in questi due giorni è il premio al nostro lavoro quotidiano ed al vostro impegno quali partner, sempre disponibili e sempre pronti con il solito entusiasmo a coccolare i nostri ospiti.
Un grande grazie va a tutti coloro che hanno contribuito allo svolgere di questa splendida manifestazione dove, la simpatia, la buona musica, la buona cucina e la grande qualità dei prodotti proposti si sono fusi in un unicum di buonumore e simpatia.

Un particolare grazie va a tutti i collaboratori della Vini Delea SA, alla Federazione Golf Ticino, a Leopoldo Delea, alla Miros SA, a Lyoness Chasback World, a Silvano Corvezzo (Macelleria dei Castelli di Bellinzona), alla Panetteria Pellanda Intragna, a Nicolas Gilliet e la sua Band, a Daiana Crivelli (RFT), grazie a Mr. William Jenkins, ed infine ma non ultimo lo Chef Fabio Lorenzetti.
Grazie ancora a tutti i presenti ed un cordiale arrivederci alla prossima edizione dove cercheremo ancora di migliorarci e di trovare il modo di stuzzicare la curiosità del nostro affezionato pubblico.
 
Auguriamo a tutti una splendida estate!!
il Team Delea


Lascia un commento

I commenti verranno approvati prima della presentazione.


Anche in Blog del Vino

Quali sono i migliori Vini per l’Autunno?
Quali sono i migliori Vini per l’Autunno?

24, settembre 2020 6 min

Le foreste si tingono di colori nuovi, la luce si fa suggestiva e la natura si avvolge di una magia speciale. Le giornate sono ancora calde, di sera arrivano i primi freddi: il desiderio di calore, confort, sapori più intensi, ricchi e… vini più corposi.
Leggi
CARATO RISERVA 2017 - TRE BICCHIERI GAMBERO ROSSO SULLA GUIDA 2021
CARATO RISERVA 2017 - TRE BICCHIERI GAMBERO ROSSO SULLA GUIDA 2021

23, settembre 2020 2 min

La vendemmia 2017, caratterizzata dal gelo primaverile che ne ha limitato drasticamente la produzione ha dato vita a questo Carato Riserva, una potenza della natura dal carattere deciso e schietto.
Leggi
La vendemmia 2020 in Ticino? Le prospettive sono buone!
La vendemmia 2020 in Ticino? Le prospettive sono buone!

03, settembre 2020 4 min

L’annata 2020 sarà caratterizzata da volumi controllati ed in linea con le richieste del mercato. Quest’anno le condizioni metereologiche favorevoli hanno permesso all’uva di svilupparsi e di maturare senza grandi criticità...
Leggi