0

Il tuo carrello è vuoto

25, Maggio 2018 1 min

Cantine Aperte - GRAZIE!

Cantine Aperte 2018 Delea Vini Losone

Anche l'edizione di Cantine Aperte 2018 è volta al termine con un bilancio strepitoso, un vero successo di presenze, oltre ad ogni rosea aspettativa.
 
La grande cornice di pubblico avuta in questi due giorni è il premio al nostro lavoro quotidiano ed al vostro impegno quali partner, sempre disponibili e sempre pronti con il solito entusiasmo a coccolare i nostri ospiti.
Un grande grazie va a tutti coloro che hanno contribuito allo svolgere di questa splendida manifestazione dove, la simpatia, la buona musica, la buona cucina e la grande qualità dei prodotti proposti si sono fusi in un unicum di buonumore e simpatia.

Un particolare grazie va a tutti i collaboratori della Vini Delea SA, alla Federazione Golf Ticino, a Leopoldo Delea, alla Miros SA, a Lyoness Chasback World, a Silvano Corvezzo (Macelleria dei Castelli di Bellinzona), alla Panetteria Pellanda Intragna, a Nicolas Gilliet e la sua Band, a Daiana Crivelli (RFT), grazie a Mr. William Jenkins, ed infine ma non ultimo lo Chef Fabio Lorenzetti.
Grazie ancora a tutti i presenti ed un cordiale arrivederci alla prossima edizione dove cercheremo ancora di migliorarci e di trovare il modo di stuzzicare la curiosità del nostro affezionato pubblico.
 
Auguriamo a tutti una splendida estate!!
il Team Delea


Lascia un commento

I commenti verranno approvati prima della presentazione.


Potrebbe interessarti anche...

Cantine aperte Delea 15 dicembre 2018
Cantine Aperte Dicembre 2018

07, Dicembre 2018 1 min

Il 15 Dicembre le porte delle Cantine Delea sono Aperte! Oltre che i nostri viticoltori, festeggiamo i nostri 35 anni di attività!!

Leggi
Black Friday Delea
Black Friday Delea

21, Novembre 2018 1 min

La grande attesa è terminata: il 23 novembre 2018 è il Black Friday. Ogni anno questa ricorrenza viene celebrata il primo venerdì dopo il giorno del Ringraziamento.
Leggi
Momo Delea Vini e Distillati
Mómó, il Vino del Mendrisiotto e San Martino

09, Novembre 2018 3 min

In pochi forse sanno che San Martino è il protettore del vino: festeggiamo con il vino prodotto con le uve di Mendrisio, il Mómó!

Leggi