CANTINE APERTE ONLINE 2021, il Tour Virtuale!

26, maggio 2021 2

Cantine Aperte Online 2021
Cari amici e clienti,
 
per il secondo anno consecutivo, l’epidemia e le conseguenti disposizioni Federali ci impediranno di svolgere l’usuale manifestazione di Cantine Aperte di fine maggio in presenza, con la consueta folla di persone che viene a visitare la nostra cantina per godersi un’esperienza enoica unica. Con probabilità potremo tornare ad aprire le porte delle nostre cantine da luglio (seguiranno informazioni) ma, non essendone ancora certi, preferiamo organizzare comunque il nostro appuntamento annuale.
 
Dato il successo dell’edizione passata, la classica festa di “Cantine Aperte” sarà svolta in modo virtuale anche quest’anno.
 
A partire dal 27 maggio fino alle 23:59 del 31 maggio potrete acquistare online con uno sconto del 20% su tutto l’assortimento, escluse le vecchie annate e i grandi formati.
 
La stessa promozione sarà valevole presso la nostra Enoteca in Via Zandone 11 – Losone e nella nostra Bottega del Vino ad Ascona in Via Borgo 33.
 
La nostra voglia di continuare ad emozionarvi ci ha spinti ad organizzare un evento che vi possa far divertire e provare esperienze uniche e simili a quelle che provereste se foste fisicamente qui.
Per questo motivo abbiamo realizzato dei video che, come in un viaggio, vi faranno vivere la visita in prima persona esplorando la nostra enoteca, cantina, barricaia, distilleria, acetaia, vigneti.. e molto altro.
 
 
LA NOSTRA REALTÀ
Cesare e David vi invitano a partecipare alla seconda edizione di Cantine Aperte Online mentre Antonino e Gianandrea vi aprono le porte della nostra enoteca. Un luogo dove puoi trovare tutti i prodotti Delea e moltissime etichette del territorio ed estere.
 
 
COSA ACCADE AL MOSTO DOPO LA VENDEMMIA?
Giuseppe vi presenta il cuore dell’azienda, la cantina, dove i processi di vinificazione e le tecniche di lavorazione del mosto prendono vita a seguito della vendemmia dal 1983.
 
 
DOVE AFFINANO I NOSTRI VINI PIÙ PREGIATI?
Prima di raggiungere le vostre tavole i vini Delea riposano nella nostra cantina sotterranea. Un ambiente unico nel suo genere e studiato nei minimi particolari: 8 metri nel sottosuolo e 2 metri di ghiaia sopra le volte, garantiscono una temperatura di 13/14 gradi ed una igrometria costante tutto l'anno, ideali per l'invecchiamento del vino in barrique.
 
 
DOVE NASCONO I GRAPPOLI DELL'AZIENDA DELEA?
Per creare vini pregiati sono necessari 20 ettari di vitigni coltivati e circa 200 viticoltori che assicurano una produzione di 700.000 bottiglie annue. L'obiettivo è quello di offrire ad ogni sorso un'esperienza appassionante, unica, e coinvolgente.
 
 
LE PICCOLE INTUIZIONI DELL'ESSERE UMANO, COME HANNO INFLUENZATO LA TECNOLOGIA FUTURA?
“Il museo è nato perché vedevo cose meravigliose, poi le prendevo e le tenevo in giro, le chiamavo “cianfrusaglie di cantina” Angelo Delea
 
 
 
Vogliate approfittare di questa ghiotta occasione ed acquistare i vini per la vostra estate.
 
Un grande grazie per la vostra fiducia e a presto

Vi ricordiamo, che Cantine Aperte Online col suo 20% di sconto su tutto l'assortimento fino alla mezzanotte di lunedì 31 maggio, è resa disponibile in conformità delle seguenti Condizioni Generali di Vendita.
 

Lascia un commento

I commenti verranno approvati prima della presentazione.


Anche in Blog del Vino

CHIAR DI LUNA, IL SIMBOLO DELL’APERITIVO DELEA
CHIAR DI LUNA, IL SIMBOLO DELL’APERITIVO DELEA

12, aprile 2021 1

Un vino equilibrato, morbido, rotondo, perfetto a tutto pasto. Un nettare fresco e armonico, denotato da un’acidità non troppo elevata, che rinfresca ed ammalia il palato.
Leggi di più
Rosa di Luna, il vino della primavera
Rosa di Luna, il vino della primavera

23, marzo 2021 1

Il Rosa di Luna un vino poliedrico dalle più sfaccettature.
Il rosé è sempre stato un vino da aperitivo oppure da gustare d’estate con dei piatti freschi e leggeri.

Leggi di più
10 vini per la festa della Donna
10 vini per la festa della Donna

05, marzo 2021 1

Vogliamo omaggiare la donna per la sua festa con una citazione d’autore e 10 vini a lei dedicati per i loro caratteri distintivi.
Leggi di più