0

Il tuo carrello è vuoto

Cantine Aperte Dicembre 2018

10, dicembre 2018 1 min. tempo di lettura

Cantine Aperte Dicembre 2018

barricaia momo vini delea

Mancano ormai pochi giorni alla celebrazione del Natale e nelle nostre cantine sono iniziati i preparativi per una giornata di festa molto speciale: sabato 15 dicembre 2018, tra le ore 10:00 e le 17:00, oltre che festeggiare i nostri viticoltori, che durante l’anno hanno lavorato duramente per fornirci i loro preziosi frutti, celebriamo anche l’anniversario dei nostri 35 anni di attività.

Si tratta di un importante traguardo frutto di perseveranza, ricerca, studio, sviluppo e di costante perfezionamento che si riflettono in tutti i nostri prodotti, come confermato dai riconoscimenti della clientela ed anche dai numerosi premi ricevuti nell’ambito di concorsi nazionali ed internazionali.

Per quest’occasione speciale, le Cantine Delea saranno aperte a tutti i viticoltori, ai clienti ed agli appassionati del mondo del vino. La giornata sarà allietata da musica, delizie culinarie nonché da ottimi vini. Un giorno gioviale che ripaga delle fatiche e degli sforzi fatti durante l’anno appena passato. Si va verso un nuovo anno che porta sempre con sé speranza e aspettativa di prosperità.

Si tratta di un’opportunità unica per incontrare di prima persona sia i viticoltori che il produttore… nonché per assaggiare tutti i nostri prodotti e per beneficiare di sconti speciali: non mancate!

Vi aspettiamo con piacere nella nostra magnifica cantina per una bella giornata pregna di allegria! …o sul nostro sito dove fin da subito potete approfittare delle offerte dedicate allo shopping online!

Delea A Marca

Acquistando 4 bottiglie dei vini della Bodegas Delea A Marca, ne riceverete 2 in omaggio!

Lascia un commento

I commenti verranno approvati prima della presentazione.