0

Il tuo carrello è vuoto

DELEA BLACK FRIDAY 2022

23, novembre 2022 2 min. tempo di lettura

 Scopri tutti i Vini del Black Friday 2022 Delea

LO SHOPPING NATALIZIO INIZIA UFFICIALMENTE CON NOI!

Sale la febbre per una nuova edizione del Black Friday Delea. Un periodo unico nel suo genere sta arrivando anche quest’anno. Vi proporremo un’accurata selezione di vini da regalare e degustare con un ottimo rapporto qualità-prezzo! Siamo alla vigilia dei nostri primi 40 anni. Delea è pertanto una cantina giovane e dinamica rispetto ad altre realtà consolidate in Ticino. Proprio grazie a questa peculiarità siamo in grado di offrire, in ogni edizione del Black Friday, un servizio sempre più completo lavorando costantemente sulle nostre prestazioni con impegno e professionalità.

Scopri tutti i prodotti

LE CANTINE AMICHE DEL BLACK FRIDAY DELEA

E allora da fine Novembre sarà di nuovo Black Friday! Dai vostri tanti messaggi ricevuti, una data che aspettate con trepidazione. Chi ci conosce sa bene che è per noi difficile fare scontistiche… sia su prodotti di nostra produzione che di altre prestigiose cantine presenti nel catalogo online con più di 1600 prodotti. Voi ci avete supportato tutto l’anno, e noi vogliamo regalarvi giorni irripetibili. Quest’anno siamo andati personalmente a cercare delle nuove generazioni di viticoltori per una collezione imperdibile.
Sono loro i protagonisti di questa collezione con vini bianchi o rossi, bollicine o Champagne! Prodotti curati, coccolati, premiati e assaggiati uno per uno dai nostri esperti. Quando cerchi subito la qualità, qui vai a colpo sicuro!

Scopri tutte le cantine amiche

COS'È IL BLACK FRIDAY DELEA?

Una grande occasione non solo per rifornire la cantina di vini pregiati ma anche per pensare ai regali di Natale e alle ricorrenze del periodo natalizio in cui i brindisi sono l'occasione per farsi gli auguri migliori.
Ma affrettati, bottiglie pregiate a sconti folli solo per pochissimi giorni. E come tutte le cose prima o poi devono finire.
Le quantità sono limitate, quindi non posticipare i tuoi acquisti rischiando di non trovare più quel prodotto!

QUANDO INIZIA IL BLACK FRIDAY 2022?

Come ogni anno, l'ultimo weekend di Novembre sarà uno dei momenti più "belli" dell'anno. Dal pomeriggio di Mercoledì 24 Novembre inizierà il Black Friday Delea! Quando termina? Semplice, durerà pochissimi giorni, terminerà alle 23:59 di Lune 28 Novembre oppure fino esaurimento scorte! Esatto, non aspettare gli ultimi giorni, molte bottiglie saranno esaurite già durante le prime ore. Un consiglio? Seguici sui nostri canali social Instagram, Facebook e rimani aggiornato iscrivendoti alla Newsletter del nostro shop online www.delea.ch… STAY TUNED!

Scopri i termini e le condizioni

Lascia un commento

I commenti verranno approvati prima della presentazione.