BLACK FRIDAY DELEA 2021

10, novembre 2021 2 min di lettura

Black Friday Delea 2021

Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’anno abbiamo deciso di marcare sul calendario una data per il Black Friday, un weekend di sconti per offrire l’occasione a tutti i nostri clienti di acquistare quella bottiglia particolare da regalare ai vostri amici o quel paio di vini dallo stesso uvaggio per una verticale “casalinga” da veri intenditori.

Il 2021 è stato un anno importante per la nostra realtà e ha visto tagliare numerosi traguardi. Abbiamo festeggiato le 25 vendemmie di uno dei nostri prodotti più rappresentativi, la bollicina Delea che è diventata simbolo dell’aperitivo svizzero: lo Charme. Così il nostro spumante ha cambiato veste, assumendo una forma unica sul mercato che gli permette di spiccare tra le altre bottiglie. Per quanto riguarda la categoria dei nostri vini rossi, i Carati hanno ottenuto per il terzo anno di fila il punteggio massimo, i Tre Bicchieri, in una delle guide più importanti del panorama vinicolo internazionale redatta dal Gambero Rosso, La Guida ai Vini d’Italia.

SAVE THE DATE, A FINE NOVEMBRE ARRIVA IL BLACK FRIDAY DELEA!

Questi traguardi non sono semplicemente punti di arrivo ma motivano giornalmente la nostra azienda a fare di più. Ad ogni nuova edizione cerchiamo di offrire un servizio sempre più completo ai clienti che ci scelgono, lavorando costantemente sui nostri servizi e prestazioni.

Non solo vini a marchio Delea. Quest’anno i nostri collaboratori con la loro grande competenza hanno assaggiato innumerevoli vini, andando ad ampliare il nostro portfolio prodotti con una accurata selezione di vini di qualità che possono al meglio rispondere alle nuove esigenze del consumatore.

Tanti vini e tanti accessori per permettere a tutti di sentirsi dei veri esperti del vino… ogni occasione deve essere accompagnata dal vino e dagli accessori giusti! 

COSA ACCADRÀ L’ULTIMO WEEKEND DI NOVEMBRE?

Sul nostro sito online troverai una specifica sezione con una selezione dei nostri prodotti che vedranno un ribasso di prezzo imperdibile. Scegli tra vini provenienti dalla Svizzera, dalla Francia, dalla Spagna, dall’Italia e da molti altri paesi. Questa è l’occasione giusta per acquistare i regali da mettere sotto l’albero di Natale in anticipo, senza così arrivare sempre a ridosso delle festività senza un’ idea su cosa regalare ai tuoi amici o ai tuoi parenti… il vino è sempre gradito! E se non ti piacesse rischiare, potrebbe essere una buona occasione per assaggiare vini diversi per scegliere poi quello migliore da portare a quella cena o a quel pranzo in Famiglia.

Black Friday Delea 2021

Le quantità sono limitate, quindi non posticipare i tuoi acquisti rischiando di non trovare più quel vino! Saranno i cinque giorni più esclusivi dell’anno, solo per voi.

Seguici sui nostri canali social Instagram, Facebook e rimani aggiornato iscrivendoti alla nostra newsletter del nostro shop online www.delea.ch… STAY TUNED!

SCOPRI IL TUO VINO PREFERITO

Lascia un commento

I commenti verranno approvati prima della presentazione.